Qualcuno farà la visita il 10?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioQualcuno farà la visita il 10?
Commenta
-
Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggioBen trovati a tutti !
...
Per chi ha la visita medica domattina ci si vede alle 8 (sigh!) a Tor Vergata.
Ah non dirlo a me! Arrivo con i mezzi e devo uscire da casa prima delle 6
In ogni caso, ci vediamo lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggioBen trovati a tutti !
Grazie Toma per le info sulla visita medica; come è andata l'intervista con il personale ? che tipo di domande ? scopo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggioGdr,
sbagliai....sarò con Mefisto e Unforgiven il 10 mattina...ci vedremo direttamente a Vermicino più avanti (o magari per una pizza-assistenti prima ? :-)
Il lavoro nobilita l'uomo...e brucia i suoi neuroni !
Qualcun'altro il 10 mattina oreotto ?
Commenta
-
Pheew... Fatto!
Puntuale al policlinico alle 7.50, ho finito tutti gli esami alle 11.30.
Vi consiglio di arrivare anche prima se potete! Alcuni arrivati alle 7.30 hanno finito alle 10.30.
Gli accertamenti, oltre a sangue e urine, consistono in visita con anamnesi, ecg, visita oculistica e optometrica, audimetria e spirometria. Ci mancava solo la visita psichiatrica!
A via Otricoi in sostanza vengono date info circa i tempi per la presa di servizio, trattamento economico, ferie, ecc. Sull'assegnazione non si sa nulla eccetto che sarà su Roma (99% Vermicino, altrimenti via Nazionale). Non abbiamo facoltà di scegliere.
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioPheew... Fatto!
Puntuale al policlinico alle 7.50, ho finito tutti gli esami alle 11.30.
Vi consiglio di arrivare anche prima se potete! Alcuni arrivati alle 7.30 hanno finito alle 10.30.
Gli accertamenti, oltre a sangue e urine, consistono in visita con anamnesi, ecg, visita oculistica e optometrica, audimetria e spirometria. Ci mancava solo la visita psichiatrica!
A via Otricoi in sostanza vengono date info circa i tempi per la presa di servizio, trattamento economico, ferie, ecc. Sull'assegnazione non si sa nulla eccetto che sarà su Roma (99% Vermicino, altrimenti via Nazionale). Non abbiamo facoltà di scegliere.
lol manca veramente la visita psichiatrica ahahaha.
ottimo comunque, un bel check generale
Commenta
-
Ottimo! Grazie delle info.
Una curiosità per quanto riguarda i tempi.
Considerando il caso in cui una persona debba dare preavviso per il suo attuale lavoro (caso tipico 2 mesi preavviso se non si occupano posizioni di responsabilità) i tempi richiesti da Bdi mi auguro siano compatibili...
Ci puoi dare qualche indiscrezione al riguardo?
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggioOttimo! Grazie delle info.
Una curiosità per quanto riguarda i tempi.
Considerando il caso in cui una persona debba dare preavviso per il suo attuale lavoro (caso tipico 2 mesi preavviso se non si occupano posizioni di responsabilità) i tempi richiesti da Bdi mi auguro siano compatibili...
Ci puoi dare qualche indiscrezione al riguardo?
Ora, mi dispiace di non poterti fornire più dettagli, ammetto di non aver prestato eccessiva attenzione perché il mio contratto scade prima
Comunque mi sono sembrati piuttosto disponibili e gentili. Quando ci andrai a parlare potrai chiedere tutto nel minimo dettaglio e riferirti alla tua situazione specifica.
Commenta
Commenta