annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie ragazzi, spero di conoscervi presto, e visto che abito a Roma spero di ritrovarvi a Vermicino

    Commenta


      Ciao a tutti,
      io dopo aver provato più volte a chiamare ho mandato una mail all'indirizzo indicato nella mail che abbiamo ricevuto quando dovevamo fare l'orale.
      Nella mail chiedevo se la mia posizione in graduatoria potrò vederla online e chiedevo comunque che mi fosse anticipata via mail se possibile.
      Mi è stato risposto velocemente che potrò sicuramente vederla online, per il momento mi hanno ancipato che sono il 18 della lettera A.
      Il mio punteggio totale è 116,75 e, secondo la nostra graduatoria avrei dovuto essere il 14°, il che torna...

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        L'articolo si trova sul portale wwwPUNTOlavorarePUNTOnet e vi riporto la dicitura sulle destinazioni:

        "Sedi di destinazione, non solo Roma, ma anche Torino, Aosta, Milano, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari, Potenza, Cagliari, Palermo o Catanzaro."
        queste sono le destinazioni possibili per gli AssContabili; per gli AssTec, oltre a Roma, penso al massimo le grandi sedi (Milano, Torino, Napoli, Bari e Palermo), ma più probabilmente su trasferimento successivo, la prima assegnazione penso sia su Roma.

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          queste sono le destinazioni possibili per gli AssContabili; per gli AssTec, oltre a Roma, penso al massimo le grandi sedi (Milano, Torino, Napoli, Bari e Palermo), ma più probabilmente su trasferimento successivo, la prima assegnazione penso sia su Roma.
          Grazie bludsak, sei stato molto rincuorante

          Commenta


            Ciao a tutti. Mi hanno risposto via mail in poche ore. Gli idonei del profilo B sono 71.
            Facendo una proiezione della nostra graduatoria (riportata di sotto) sui 71 idonei/vincitori sarei dovuto essere 55/56°.
            Sono in realtà 52°.
            Viste anche altre segnalazioni mi sento di concludere che la graduatoria è affidabile.

            Profilo B
            Punti | ID
            1) 131,70 gdr
            2-3) "almeno un paio di candidati intorno ai 125 punti" (Mefisto)
            4) 124 amico Aster84
            5) 121.65 the_unforgiven
            6) 121,55 Mefisto
            7) Tra EEH e Mefisto, Valmin
            8) 120.30 EEH
            9) 120.20 lvi
            10) 119,90 Stava
            11) 118,60 jhonny's
            12) 117,70 SalvoP
            13)117,50 Aster84
            14) 114 Amico#2 Aster84
            15) 113 svuipi
            16) 110,85 Jay_74
            17) 110.70 LmBc2
            18) 110,00 hypercube - cum laude )
            19) 104,55 amico di tesserae
            20) 102,70 BlackPanther
            21) 101,55 antonellaccia
            22) 100,95 amico di antonellaccia
            23) 100- SirJoe
            24) 99,50 ciciuz
            25) 98,70 tesserae
            26) 97,45 OceanGirl
            27) 95,90 brian.griffin
            28) 95,85 William
            29) 91,45 theObserver
            30) ~90 xyz9
            31) 90 ispanico
            32) 85-90 LmBc

            In bocca al lupo a tutti [/QUOTE]

            Commenta


              Il concorso sul sito è passato tra quelli con le selezioni concluse. A questo punto non credo che predisporranno un link per visionare la propria posizione.

              Commenta


                Ciao tesserae, complimenti! Io sono risultato 46esimo...speravo in una distribuzione statistica differente...le posizioni tra la mia e la tua sono fedelissime, peccato non lo siano quelle precedenti . In bocca al lupo a tutti!!! Ribadisco l'augurio di incontrarci nuovamente, magari alle "future" visite mediche!

                Commenta


                  Ciao,
                  confermate che per il profilo A siamo invece 78 circa?

                  Grazie

                  Commenta


                    Davanti a me, rispetto la classifica interna nostra, 13 persone ! mi sa che sono nel pieno della curva gaussiana... speravo in 3 o 4 posizioni in meno, ma va bene anche così...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                      Davanti a me, rispetto la classifica interna nostra, 13 persone ! mi sa che sono nel pieno della curva gaussiana... speravo in 3 o 4 posizioni in meno, ma va bene anche così...
                      Hai avuto la mia stessa impressione: siamo proprio a cavallo della curva!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X