annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi, mi rivolgo ai vincitori: nella raccomandata c'è scritto che la banca provvederà alla verifica dei requisiti autocertificati, quindi noi per il momento non dobbiamo fare nulla? Stavo leggendo un articolo che riportava il fatto che l'assegnazione a Roma non è così scontata, anzi sono possibili molte altre città..... Ne sapete qualcosa? Grazie e complimenti a tutti (idonei in fondo alla graduatoria inclusi)

    Commenta


      Aster, condividi l'articolo cui ti riferisci con noi?

      Commenta


        Se qualcuno di voi chiamerà per sapere la graduatoria, potete chiedere se ci sarà la pubblicazione della graduataria tramite interrogazione online o solo tramite chiamata ai numeri che ci hanno fornito dopo la prova orale? Grazie mille. Non vorrei chiamare per la mia ultima o penultima posizione, mi sento un pò ridicolo.

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi, mi rivolgo ai vincitori: nella raccomandata c'è scritto che la banca provvederà alla verifica dei requisiti autocertificati, quindi noi per il momento non dobbiamo fare nulla? Stavo leggendo un articolo che riportava il fatto che l'assegnazione a Roma non è così scontata, anzi sono possibili molte altre città..... Ne sapete qualcosa? Grazie e complimenti a tutti (idonei in fondo alla graduatoria inclusi)
          A mio modesto parere la sede puo' variare ad esempio per gli AT NON ICT.

          I vincitori e chi verrà chiamato in seguito credo vada al 99% a Vermicino...

          Commenta


            Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggio
            Se qualcuno di voi chiamerà per sapere la graduatoria, potete chiedere se ci sarà la pubblicazione della graduataria tramite interrogazione online o solo tramite chiamata ai numeri che ci hanno fornito dopo la prova orale? Grazie mille. Non vorrei chiamare per la mia ultima o penultima posizione, mi sento un pò ridicolo.
            La graduatoria sta per essere pubblicata, così mi è stato detto poco fa telefonicamente.

            Commenta


              Grazie SirJoe, aspetterò pazientemente

              Commenta


                Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                Aster, condividi l'articolo cui ti riferisci con noi?
                L'articolo si trova sul portale wwwPUNTOlavorarePUNTOnet e vi riporto la dicitura sulle destinazioni:

                "Sedi di destinazione, non solo Roma, ma anche Torino, Aosta, Milano, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari, Potenza, Cagliari, Palermo o Catanzaro."

                Commenta


                  Ho trovato l'articolo, ma io la penso come careng:

                  Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
                  A mio modesto parere la sede puo' variare ad esempio per gli AT NON ICT.

                  I vincitori e chi verrà chiamato in seguito credo vada al 99% a Vermicino...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi, mi rivolgo ai vincitori: nella raccomandata c'è scritto che la banca provvederà alla verifica dei requisiti autocertificati, quindi noi per il momento non dobbiamo fare nulla? Stavo leggendo un articolo che riportava il fatto che l'assegnazione a Roma non è così scontata, anzi sono possibili molte altre città..... Ne sapete qualcosa? Grazie e complimenti a tutti (idonei in fondo alla graduatoria inclusi)
                    ciao Aster, immagino che non si debba far nulla. Almeno dalla mail si capisce questo. Probabilmente contatteranno loro le università per accertarsi dei titoli autocertificati, etc.
                    Anche io mi aspettavo che chiedessero il classico certificato di laurea bollato, ma meglio così, mi risparmio una coda in segreteria :-)

                    per la destinazione, che io sappia, per la parte tecnica di BI praticamente l'unica possibilità è Vermicino.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      La mia impressione è che l'ansia da risultato ti stia generando pretese eccessive nei confronti di un Ente e di persone preposte (e pagate) per fare anche altre cose che non siano curare esclusivamente il tuo concorso.
                      A parte che l'efficienza di cui parli dovresti già averla sperimentata abbastanza in questi mesi, non sò in quanti enti di tua conoscenza facciano uscire i risultati con tale celerità, pure avvisando con email/telefonata per accelerare i tempi, per venire incontro ai concorsisti.
                      Una graduatoria ufficiale non si sforna in 3 minuti e richiede dei passaggi formali previsti dalla legge e dall'ordinamento dell'Istituto, quindi che ti diano delle informazioni in anteprima dovrebbe essere vista come una facilitazione, giusta e dovuta quanto vuoi, ma pur sempre una facilitazione e non un atto dovuto, come invece emerge dalle tue parole. Magari il 30 aprile quegli impiegati che dici tu sono stati straimpegnati fino alle 19 per fare in modo che, nel giro di pochi giorni, tutti i vincitori possano fare le visite ed avere comunicazione delle graduatorie.
                      Non mi sembra corretto fare certe considerazioni rispetto ad una realtà che si conosce molto limitatamente e, che mi sembra, si sia comportata meglio di molti altri enti nella qualità-velocità-trasparenza della procedura selettiva.
                      Conosco poco o nulla della realtà di Banca d'Italia ma penso che bludsak abbia espresso in maniera efficace quello che è anche il mio pensiero.
                      A mio modesto parere ritengo che la Gazzetta Ufficiale e il sito Internet della Banca d'Italia siano gli unici canali ufficiali di comunicazione della graduatoria finale mentre le comunicazioni telefoniche siano una gentilezza non necessariamente dovuta.
                      Anche io morivo dalla voglia di conoscere l'esito finale di questo lungo e faticoso esame e capisco bene lo stato d'animo di molti di quelli che scrivono in questo forum. Sperò che anche la vostra legittima curiosità sia presto soddisfatta.
                      In bocca al lupo a tutti (vincitori e idonei).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X