annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggio
    Che bella combriccola.Che la BDI non fosse una Pa lo sanno anche le pietre.
    Piuttosto gradirei sapere le vs impressione sul fatto che l'assenza di un impegato/a abbia impedito il funzionamento di un intero ufficio nonche' l'uscita delle graduatorie definitive.
    Cosa ne pensate delle decine di candidati che hanno telefonato per una giornata intera senza aver avuto il piacere di poter parlare con la persona preposta(e pagata) a curare questo concorso?
    Forse sarebbe ora di piantarla con la favoletta dell'efficienza della BDI
    Non credo che quello telefonico sia il canale ufficiale. I vincitori del concorso sono stati contattati via e-mail.

    Commenta


      Scusate, ma era stato comunicato ufficialmente che la graduatoria sarebbe stata pubblicata online entro oggi?

      Commenta


        Pubblicata...
        A me non hanno specificato se online. Facendo un giro sui vecchi concorsi non mi sembra che ci siano altre graduatorie in giro per il sito.
        Ciascuno può chiedere la propria posizione, oppure, credo, andare in via Otricoli e vedere la graduatoria.

        Commenta


          Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
          Non credo che quello telefonico sia il canale ufficiale. I vincitori del concorso sono stati contattati via e-mail.
          A fronte della totalità dei candidati,i vincitori rappresentano una sparuta minoranza

          Commenta


            Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
            Pubblicata...
            A me non hanno specificato se online. Facendo un giro sui vecchi concorsi non mi sembra che ci siano altre graduatorie in giro per il sito.
            Ciascuno può chiedere la propria posizione, oppure, credo, andare in via Otricoli e vedere la graduatoria.
            Chiedere la propria posizione?Beh certo...peccato che dall'altro capo del telefono non vi sia nessuno.
            Fare un attimo un salto a Via Otricoli?Beh in questo momento ci sono circa 600 km a ostacolarmi...

            Commenta


              Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggio
              Chiedere la propria posizione?Beh certo...peccato che dall'altro capo del telefono non vi sia nessuno.
              Fare un attimo un salto a Via Otricoli?Beh in questo momento ci sono circa 600 km a ostacolarmi...
              A me hanno risposto al primo dei numeri che ci è stato dato. Non sempre,.ma, insistendo...

              Commenta


                Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                Scusate, ma era stato comunicato ufficialmente che la graduatoria sarebbe stata pubblicata online entro oggi?
                si svuipi a me rispose così al tel. Io ho parlato direttamente con la responsabile HR per il nostro concorso. Mi rispose al primo numero del bigliettino. Peró mi sorge un dubbio leggendo stava .... anche x gli altri concorsi graduatorie non ne vedo. Dove le pubblicano?

                Commenta


                  Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
                  Pubblicata...
                  A me non hanno specificato se online. Facendo un giro sui vecchi concorsi non mi sembra che ci siano altre graduatorie in giro per il sito.
                  Ciascuno può chiedere la propria posizione, oppure, credo, andare in via Otricoli e vedere la graduatoria.
                  Bisogna anche dire che quasi tutte le informazioni sui concorsi (ad eccezione del bando) vengono rimosse col passare del tempo. Anche nel nostro caso le tracce degli elaborati e i link alle pagine dei risultati delle prove sono stati resi disponibili finchè necessario e poi rimossi.

                  Detto questo, credo che si sia stata più di una conferma riguardo la pubblicazione online della graduatoria, ed è questo che mi aspetto domani, dato che non sono riuscito a contattare nessuno nè venerdì nè lunedì.

                  Sarebbe anche importante sapere, come già domandato da qualcuno in precedenza, se le notizie sugli scorrimenti futuri saranno accessibili ai candidati in graduatoria. Sarà possibile telefonare nei prossimi mesi/anni per chiedere a che posizione è arrivato lo scorrimento?

                  Buon 1° Maggio a tutti, festa degli aspiranti lavoratori BDI!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggio
                    Piuttosto gradirei sapere le vs impressione sul fatto che l'assenza di un impegato/a abbia impedito il funzionamento di un intero ufficio nonche' l'uscita delle graduatorie definitive.
                    Cosa ne pensate delle decine di candidati che hanno telefonato per una giornata intera senza aver avuto il piacere di poter parlare con la persona preposta(e pagata) a curare questo concorso?
                    Forse sarebbe ora di piantarla con la favoletta dell'efficienza della BDI
                    La mia impressione è che l'ansia da risultato ti stia generando pretese eccessive nei confronti di un Ente e di persone preposte (e pagate) per fare anche altre cose che non siano curare esclusivamente il tuo concorso.
                    A parte che l'efficienza di cui parli dovresti già averla sperimentata abbastanza in questi mesi, non sò in quanti enti di tua conoscenza facciano uscire i risultati con tale celerità, pure avvisando con email/telefonata per accelerare i tempi, per venire incontro ai concorsisti.
                    Una graduatoria ufficiale non si sforna in 3 minuti e richiede dei passaggi formali previsti dalla legge e dall'ordinamento dell'Istituto, quindi che ti diano delle informazioni in anteprima dovrebbe essere vista come una facilitazione, giusta e dovuta quanto vuoi, ma pur sempre una facilitazione e non un atto dovuto, come invece emerge dalle tue parole. Magari il 30 aprile quegli impiegati che dici tu sono stati straimpegnati fino alle 19 per fare in modo che, nel giro di pochi giorni, tutti i vincitori possano fare le visite ed avere comunicazione delle graduatorie.
                    Non mi sembra corretto fare certe considerazioni rispetto ad una realtà che si conosce molto limitatamente e, che mi sembra, si sia comportata meglio di molti altri enti nella qualità-velocità-trasparenza della procedura selettiva.

                    Commenta


                      Io (lettera B) sono oltre il 20° posto, quindi nella nostra graduatoria mancano un bel po' di posizioni tra i 113 e i 117 punti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X