annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono stato giustamente bacchettato e mi scuso con Ivi ma ho maturato una blanda avversione per tutti coloro che prendono più di 117,7......
    Ater84 secondo me sei troppo pessimista. Voto perchè con 117 si entri nei primi 20.....

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Mefisto non è che quel paio di 125 che conosci sono finti? La butto là XD
      No, sono veri. Non posso essere preciso sul loro voto ma sono sicuramente sopra di me.

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Mefisto non è che quel paio di 125 che conosci sono finti? La butto là XD
        hai fatto molto bene a buttarla li'...
        Ma hai capito che qua dentro sembra che la soglia per la A sia intorno ai 127 se non di più?Cioè oltre 42 di media a prova!Ti sembra possibile?
        E che diamine erano tutti mostri?
        Non ci credo nemmeno se lo vedo!

        Commenta


          Sinceramente a me sembra possibile

          Commenta


            Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
            Sono stato giustamente bacchettato e mi scuso con Ivi ma ho maturato una blanda avversione per tutti coloro che prendono più di 117,7......
            Ater84 secondo me sei troppo pessimista. Voto perchè con 117 si entri nei primi 20.....
            celiavo....e non eri tu il mio bersaglio"preferito"...

            Commenta


              Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
              Sinceramente a me sembra possibile
              vabbè oggi stai nero...domani è un altro giorno.
              Non so se rientrerai nei 15,ma se non ce la farai sarai tra i primi non eletti(al momento)

              Commenta


                Vi voglio bene anch'io

                Si diceva che 64 era la fascia di mezzo dopo lo scritto. Le mie stime secondo me sono corrette

                Commenta


                  Mi sono andato a rileggere la ns classifica per la A.Ebbene,l'ottavo ha poco meno di 128 punti su un totale di 24 voti espressi.
                  In base a questi dati e facendo sommariamente una proiezione sui 93 dell'orale,potrebbero non bastare 129 punti per rientrare nei 10.
                  N O N E' P O S S I B I L E ! ! !
                  Qualcuno si sta divertendo a prenderci per il ...naso...

                  Commenta


                    Dicesi pessimismo pre graduatoria

                    Cmq facendo una proporzione, al concorso del 2006 per il profilo B con 117 si arrivava primi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      Dicesi pessimismo pre graduatoria

                      Cmq facendo una proporzione, al concorso del 2006 per il profilo B con 117 si arrivava primi!
                      Hai ragione Aster84 qui secondo me si vedono proprio gli effetti della crisi!
                      Si presentano persone più preparate per un concorso in teoria x diplomati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X