annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete splendidi!E' proprio cosi che si fa.Questo è lo spirito giusto di un forum.
    Riconosco che c'e' una differenza abissale a livello di qualità umane tra voi della B e noi della A.
    A saperlo avrei concorso anch'io per la B.
    Chapeau a tutti voi
    Quoto. Hai scritto la stessa cosa che volevo scrivere io! Sarebbe un onore diventare collega di questa gente

Io ancora devo farlo l'orale...

Non è stato detto ancora niente sui non idonei/bocciati/non pervenuti... Esistono?

E poi val_min volevo chiederti, tu sei riuscito a rispondere al livello di dettaglio richiesto? Oppure si può ottenere un punteggio di tutto rispetto come il tuo anche dicendo "non lo so" ogni tanto? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

il mio esame è domani. Vi ho letto in questi giorni, e non vi nascondo che le mie preoccupazioni crescono.
      Il mio curriculum universitario (datato 15 anni fa) copre si e no il 30% del programma.
      Tra impegni di lavoro e impegni di famiglia (che anche questa volta si è sacrificata per lasciarmi tutto il tempo possibile) non sono riuscito a raggiungere un livello adeguato per il restante 70%: sono ancora tantissime le aree scoperte, forse troppe.
      Il mio non è pessimismo, ve lo dico subito, e non mi servono attestati di rassicurazioni.
      Conoscevo sin dall'inizio il grado di competenza dei commissari e sospettavo (e temevo) il grado di dettaglio della prova.
      Ho sempre fatto affidamento sulla mia preparazione nelle varie prove che ho sostenuto nella mia vita, ma questa volta lo sforzo necessario non era alla mia portata.

Sono contento che la BdI prenda persone competenti, e faccio i miei complimenti a chi ha superato questa prova.
      In ogni caso racconterrò come è andata.
      Se non vuoi rassicurazioni, ti faccio sono un grande in bocca al lupo!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi,ieri sono stata tutto il giorno fuori casa quindi non vi ho potuto comunicare il mio voto.Allora,ho preso 40 + 0.5 di inglese.Il voto di inglese è un po' imbarazzante,sinceramente non l'ho capito,ho risposto a tutto e credevo bene,boh...Per quanto riguarda il 40,sono abbastanza contenta,anche se qualche punticino in più non mi sarebbe dispiaciuto anche perchè il mio voto dello scritto non era granchè,infatti il mio punteggio totale è 101,55...Oceangirl,non credo che saremo molto distanti in graduatoria.

Commenta

Complimentoni anche a te antonellaccia!

Commenta

Tesserae mi unisco all'in bocca al lupo di svuipi!! bravissima Antonellaccia!! io ho totalizzato 97.45 il voto all orale e' stato 35..piu 1.75 in inglese..va bene cosi considerando che non avevo alcun background in basi di dati e sicurezza. Non ho notizie su bocciati so solo che i convocati si sono presentati..ero la prima ad inaugurare le danze per dirla con parole della commissione

Commenta

Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
              Complimentoni anche a te antonellaccia!
              Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
              Tesserae mi unisco all'in bocca al lupo di svuipi!! bravissima Antonellaccia!! io ho totalizzato 97.45 il voto all orale e' stato 35..piu 1.75 in inglese..va bene cosi considerando che non avevo alcun background in basi di dati e sicurezza. Non ho notizie su bocciati so solo che i convocati si sono presentati..ero la prima ad inaugurare le danze per dirla con parole della commissione
              Grazie ad entrambi ...infatti,possiamo essere soddisfatte oceangirl,l'importante è essere state idonee.

Commenta

Complimenti a quanti hanno superato l'orale, continuate così!
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                  Se non vuoi rassicurazioni, ti faccio sono un grande in bocca al lupo!
                  Un crepi il lupo di cuore...
                  Ultima modifica di tesserae; 03-04-2012, 21:25. Motivo: errore di battitura

Commenta

Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                    Congratulazioni per il tuo esame e un crepi il lupo accorato.
                    Mi dici che non avevi background di DB e sei passata. Buona notizia per me.
                    A domani allora.

Commenta

Tesserae non sono stata chiara nell'esprimermi ( a letto con un bel 39 di febbre ). Quando ho scritto che non avevo background, intendevo che non avevo esami nel piano di studi che trattassero quegli argomenti; ho studiato da autodidatta e questo mi ha penalizzata, perché non sapevo bene quali argomenti fossero utili e quali no..però ad esempio ho risposto alle transazioni ed alle proprietà acide, ma ho zoppicato al deadlock (e SO era parte del piano di studi..); se mi avessero chiesto gestione I/O o memoria, per citarne due, non avrei avuto problemi..stessa cosa alla sicurezza e via discorrendo..è normale avere incertezze, non si può conoscere tutto..

Commenta

Sto operando...
                      X