annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa le domande sceme Falbi, ma volevo chiederti:
    1) ho letto che l'eventuale assunzione sarebbe in esperimento, cosa vuol dire?
    2) in cosa consiste la visita medica? Ci sono requisiti sull'acutezza visiva?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Scusa le domande sceme Falbi, ma volevo chiederti:
      1) ho letto che l'eventuale assunzione sarebbe in esperimento, cosa vuol dire?
      2) in cosa consiste la visita medica? Ci sono requisiti sull'acutezza visiva?
      Grazie

      Aster84, le tue domande sono state dette e ridette...
      Ripetiamo ancora
      In esperimento significa in prova, il periodo di prova è un pro-forma.Anche tutti gli altri concorsi riportano la medesima dicitura.
      Nella visita medica si fanno controlli di routine (sangue, cuore, vista, etc) e anche quella non osta in alcun modo all'assunzione.
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Grazie e scusami, ma in quest'ultimo periodo sono stato moooolto disattento

        Commenta


          Una domanda per Falbi e gli altri dipendenti alla BI:
          Ma i test sono fatti internamente o da una società esterna??

          Commenta


            falbi posso chiederti una cosa:
            mi sono collegata per fare la domanda dei 20 assistenti e pensavo di poter utilizzare le stesse credenziali del concorso per gli assistenti tecnici ma non me lo permettere, devo effettuare un'altra registrazione o a chi posso rivolgermi?

            Commenta


              ok risolto

              Commenta


                Una domanda...per quanto riguarda la sezione A, il lavoro che si andrebbe a svolgere è quello di programmatore o si andrebbe a svolgere un lavoro più di alto livello?...dove per alto livello intendo la parte di progettazione del software, pianificazione ecc..
                Essendo un concorso teoricamente per diplomati ho il presentimento che si andrebbe a fare quasi esclusivamente programmazione!
                Sbaglio?

                Commenta


                  Vorrei sapere da Falbi e dai dipendenti BI se i test e le domande dei concorsi sono preparate dalla commissione o sono preparate da una societa' esterna?

                  Grazie

                  Commenta


                    un sondaggio, quanti di voi sono concorrenti come me per la sezione A del bando? magari se ci scambiamo quelle poche info che abbiamo a disposizione tra il sito della BDI e questo forum possiamo dare una mano alla fortuna a venirci in soccorso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wind07 Visualizza il messaggio
                      Una domanda...per quanto riguarda la sezione A, il lavoro che si andrebbe a svolgere è quello di programmatore o si andrebbe a svolgere un lavoro più di alto livello?...dove per alto livello intendo la parte di progettazione del software, pianificazione ecc..
                      Essendo un concorso teoricamente per diplomati ho il presentimento che si andrebbe a fare quasi esclusivamente programmazione!
                      Sbaglio?
                      Dipende sempre dalla divisione e dal progetto a cui si è assegnati, si può fare un po' tutto, dalla programmazione alla progettazione, alla pianificazione... le attività più operative sono appannaggio di società esterne, e i tecnici di Banca supervisionano o hanno la responsabilità del gruppo di lavoro.

                      Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
                      Vorrei sapere da Falbi e dai dipendenti BI se i test e le domande dei concorsi sono preparate dalla commissione o sono preparate da una societa' esterna?
                      Grazie
                      Che io sappia da una società esterna e vengono conservati nei caveaux fino alla mattina del concorso.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X