annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In teoria, se non sono arrivate comunicazione dal Policlinico, per essere andate ok le nomine, le visite devono essere andate anche bene.

    O sbaglio? Non riusciamo a sapere nulla sulle nomine?

    Commenta


      Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
      In teoria, se non sono arrivate comunicazione dal Policlinico, per essere andate ok le nomine, le visite devono essere andate anche bene.

      O sbaglio? Non riusciamo a sapere nulla sulle nomine?
      Sentii il policlinico, 1 o 2 giorni dopo le visite, e mi dissero che avevano inviato l'idoneità alla Banca. Per le nomine aspettiamo che trapeli qualcosa.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Sentii il policlinico, 1 o 2 giorni dopo le visite, e mi dissero che avevano inviato l'idoneità alla Banca. Per le nomine aspettiamo che trapeli qualcosa.
        In caso di non idoneità penso che i diretti interessati sarebbero già stati interpellati... no?

        Commenta


          Penso che la non idoneità fisica salta fuori solo quando si è davvero incapaci a svolgere qualsiasi attività lavorativa, o quando si manifestano evidenti (e pericolose) turbe mentali.

          Commenta


            Dalla pagina FB fi falbi:

            ‪#‎Bankitalia‬‪#‎Aggiornamento‬ delle ‪#‎graduatorie‬ dei concorsi precedenti:
            Assistenti di Lingua Inglese (bando 11/11/2011) posizione 47
            Coadiutori Tecnici (bando del 05/10/12) Lett. A posizione 32,
            Assistenti Tecnici (bando 04/07/11) Lett. A posizione 33,
            Assistenti Tecnici (bando 04/07/11) Lett. B posizione 56,
            6 Avvocati di 2^ (bando del 17/03/14) assunti i 6 vincitori.

            Commenta


              Per gli assistenti di lingua inglese non eravamo fermi alla posizione 49? Chiedo conferma.
              Bobby

              Commenta


                Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
                Per gli assistenti di lingua inglese non eravamo fermi alla posizione 49? Chiedo conferma.
                Non saprei aiutarti, prova a chiedere a falbi su fb.
                Per quel che riguarda noi assistenti tecnici, poiché oggi 2 febbraio sono stati interessati vice assistenti e ass contabili, ne deduco che l'ufficio assunzioni abbia finito con noi essendo riuscito nel farci nominare nel Consiglio del 29 gennaio.

                Commenta


                  Ciao a tutti,

                  nessuno ha qualche info sull'esito delle nomine?
                  Io ho inviato una mail a servizio.riu.utilizzodellerisorse@bancaditalia.it ma non ho avuto risposte...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,

                    nessuno ha qualche info sull'esito delle nomine?
                    Io ho inviato una mail a servizio.riu.utilizzodellerisorse@bancaditalia.it ma non ho avuto risposte...
                    Scusami, utilizzo risorse si occupa dell'assegnazione alla sede, non delle nomine, non è così? Dovresti scrivere a personale assunzioni. Se ci hanno nominati, sulla carta siamo già assunti... in attesa di prendere servizio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Scusami, utilizzo risorse si occupa dell'assegnazione alla sede, non delle nomine, non è così? Dovresti scrivere a personale assunzioni. Se ci hanno nominati, sulla carta siamo già assunti... in attesa di prendere servizio.
                      Ho chiesto a personale assunzioni. Ha confermato la mia nomina, tuttavia per prendere provvedimenti rispetto al mio attuale lavoro dovrò cmq aspettare la lettera ufficiale (ho chiesto esplicitamente questo).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X