Originariamente inviato da rockingman1

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi

X
- 

Credo sia presto, per adesso si fa solo la visita.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioRagazzi, ma vi hanno fornito qualche data per le assegnazioni? Prima iniziate e prima scorrono
Commenta
 - 

Salve a tutti,
ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?
Commenta
 - 

Quante domande tutte in una volta... Per le dimissioni la Banca consiglia di aspettare la conferma definitiva. Quindi aspetta con calma la visita e la successiva assegnazione. Per le altre domande basterà aspettare il 21, e potrai farle direttamente a loro.Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?
Commenta
 - 

Devi chiedere direttamente a loro. Nella PEC che hai ricevuto ci sono tutti i riferimenti: email e numeri di telefono.Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Commenta
 - 

Per adesso gioiscono solo i viceassistenti, due anni di proroga alla graduatoria.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioOggi c'è l'incontro con i sindacati..aspettiamo speranzosi belle notizie
Commenta

Commenta