Originariamente inviato da rockingman1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioRagazzi, ma vi hanno fornito qualche data per le assegnazioni? Prima iniziate e prima scorrono
Commenta
-
Salve a tutti,
ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?
Commenta
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?
Commenta
-
Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioOggi c'è l'incontro con i sindacati..aspettiamo speranzosi belle notizie
Commenta
Commenta