annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggio
    non credo ambito molto diverso e lavoro all'estero da qualche anno... penso che si possa dire che le rinunce siano due :P
    Scusami se te lo chiedo, per la privacy puoi anche non rispondere: eri nei primi tre, tra i 7 chiamati, o negli ultimi 3/4 ?

Commenta

Ragazzi, ma vi hanno fornito qualche data per le assegnazioni? Prima iniziate e prima scorrono

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ma vi hanno fornito qualche data per le assegnazioni? Prima iniziate e prima scorrono
        Credo sia presto, per adesso si fa solo la visita.

Commenta

Se magari informalmente, vi abbiano fatto discorsi del tipo: visite a Gennaio, assegnazioni a Febbraio..cose così..

Commenta

Salve a tutti,
            ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?

Commenta

Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              ho ricevuto anche io la convocazione e farò la visita il 21 Gennaio. Mi chiedevo quando dare le dimissioni: nel mio caso, oltre al tempo di preavviso, c'è da considerare il trasferimento da una città all'altra; qualcuno sa se tengono conto anche di queste circostanze? Sapete di casi in cui il processo di nomina/assegnazione non sia andato a buon fine (ad es. non idoneità alla visita medica)?
              Quante domande tutte in una volta... Per le dimissioni la Banca consiglia di aspettare la conferma definitiva. Quindi aspetta con calma la visita e la successiva assegnazione. Per le altre domande basterà aspettare il 21, e potrai farle direttamente a loro.

Commenta

Grazie per la risposta. So che sono molte domande, ma cambiare lavoro e città è un processo piuttosto lungo. Vedremo cosa mi risponderanno.

Commenta

Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,
                  Devi chiedere direttamente a loro. Nella PEC che hai ricevuto ci sono tutti i riferimenti: email e numeri di telefono.

Commenta

Oggi c'è l'incontro con i sindacati..aspettiamo speranzosi belle notizie

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                      Oggi c'è l'incontro con i sindacati..aspettiamo speranzosi belle notizie
                      Per adesso gioiscono solo i viceassistenti, due anni di proroga alla graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X