Originariamente inviato da enri12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Rinfreschiamoci la memoria in vista del piano organici 2015.
Riporto per il profilo B (spero qualcun altro lo possa fare per il profilo A):
- Graduatoria assorbita fino alla posizione 48 inclusa.
- Se la graduatoria Coadiutori B scorre fino alla posizione risp. 21, 22 o 23, la nostra scorrerà di conseguenza di 1, 2 o 3 posizioni.
- Se la graduatoria Coadiutori B scorre fino alla posizione 25, la nostra scorrerà di 4 posizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio...
piano organico 2013: 11 dicembre 2012
...
Commenta
-
Ciao ragazzi. Ho chiamato uno dei numeri che ci avevano dato per sapere il risultato dell'orale, ho parlato
con una gentilissima signora che ha detto ovviamente molte cose che già sappiamo (o meglio, che io so grazie a voi), aggiungendo che BI pur nella sua autonomia conserva una profonda natura di ente "pubblico". Questa dovrebbe essere una bella speranza considerato quanto fatto con le graduatorie della PA, ma la signora oltre a questa considerazione non è potuta andare (diceva che nemmeno da interni si riesce ad avere percezione di queste grandi manovre della Banca)
Scusate per il mio trascurabilissimo contributo, ho solo telefonato per cercare di combattere i timori, sapevo che non poteva dirci chissà cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioGrazie mille Vlat. Ogni contributo è ben accetto in questo periodo di attesa e speranza. Ti ha detto qualcosa circa la data di uscita degli organici?
Commenta
Commenta