annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
    Intanto, Falbi ha scritto che l'11 Novembre uscirà il bando per 60 Coadiutori (materie economiche, statistiche, giuridiche)..ma sugli organici non si sbilancia..
    A fine luglio Falbi aveva annunciato novità prossime sulla nostra graduatoria. Visti i risultati è meglio che non si sbilanci.

Commenta

Tutto tace... ma tutto sta per decidersi.

Commenta

Rinfreschiamoci la memoria in vista del piano organici 2015.
        Riporto per il profilo B (spero qualcun altro lo possa fare per il profilo A):
        - Graduatoria assorbita fino alla posizione 48 inclusa.
        - Se la graduatoria Coadiutori B scorre fino alla posizione risp. 21, 22 o 23, la nostra scorrerà di conseguenza di 1, 2 o 3 posizioni.
        - Se la graduatoria Coadiutori B scorre fino alla posizione 25, la nostra scorrerà di 4 posizioni.

Commenta

Considerando che nel 2014 non ci sono stati scorrimenti (a parte l'organico),spero che ci siano scorrimenti più corposi per il 2015....non c'è stata nemmeno l'integrazione di metà anno..

Commenta

piano organico 2012: 1 dicembre 2011
            piano organico 2013: 11 dicembre 2012
            piano organico 2014: 20 novembre 2013
            piano organico 2015: ??????

ma non è importante quando, ma quanti !!!

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
              ...
              piano organico 2013: 11 dicembre 2012
              ...
              11 DICEMBRE?!?!?! e chi sopravvive fino all'11 dicembre...

Commenta

..anche oggi nessuna notizia

Commenta

Ciao ragazzi. Ho chiamato uno dei numeri che ci avevano dato per sapere il risultato dell'orale, ho parlato
                  con una gentilissima signora che ha detto ovviamente molte cose che già sappiamo (o meglio, che io so grazie a voi), aggiungendo che BI pur nella sua autonomia conserva una profonda natura di ente "pubblico". Questa dovrebbe essere una bella speranza considerato quanto fatto con le graduatorie della PA, ma la signora oltre a questa considerazione non è potuta andare (diceva che nemmeno da interni si riesce ad avere percezione di queste grandi manovre della Banca)

Scusate per il mio trascurabilissimo contributo, ho solo telefonato per cercare di combattere i timori, sapevo che non poteva dirci chissà cosa...

Commenta

Grazie mille Vlat. Ogni contributo è ben accetto in questo periodo di attesa e speranza. Ti ha detto qualcosa circa la data di uscita degli organici?

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille Vlat. Ogni contributo è ben accetto in questo periodo di attesa e speranza. Ti ha detto qualcosa circa la data di uscita degli organici?
                      Mi ha fatto capire di non sapere nulla...mi ha solo ricordato che a dicembre c'è un nuovo piano organici perché giustamente avrei potuto non saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X