Come funziona la logica delle proroghe? Eventuali proroghe di graduatorie in scadenza devono essere annunciare al Consiglio Superiore dove si decidono gli organici? Oppure alla scadenza della graduatoria si emana la proroga? Oppure è random?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Sono da poco in banca. Per quella che è la mia opinione (è una opinione personale, non sono informato sui fatti) il servizio pianificazione non arriverà mai ai numeri che dite voi perché svolge attività appunto di pianificazione e non ha a che fare direttamente con la gestione e lo sviluppo it. In più la sensazione che ho avuto è che sia una divisione dove i profili sono più alti rispetto a quello di assistente. La buona notizia è che sto vedendo diversi pensionamenti (non so se già coperti dalle ns assunzioni) e comunque l'ambiente guardandomi attorno non mi sembra giovanissimo. Quindi sono ottimista, ma vi ripeto è una mia opinione personale basata su sensazioni. Purtroppo non saprei dirvi di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioSono da poco in banca. Per quella che è la mia opinione (è una opinione personale, non sono informato sui fatti) il servizio pianificazione non arriverà mai ai numeri che dite voi perché svolge attività appunto di pianificazione e non ha a che fare direttamente con la gestione e lo sviluppo it. In più la sensazione che ho avuto è che sia una divisione dove i profili sono più alti rispetto a quello di assistente. La buona notizia è che sto vedendo diversi pensionamenti (non so se già coperti dalle ns assunzioni) e comunque l'ambiente guardandomi attorno non mi sembra giovanissimo. Quindi sono ottimista, ma vi ripeto è una mia opinione personale basata su sensazioni. Purtroppo non saprei dirvi di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioSono da poco in banca. Per quella che è la mia opinione (è una opinione personale, non sono informato sui fatti) il servizio pianificazione non arriverà mai ai numeri che dite voi perché svolge attività appunto di pianificazione .
Commenta
-
Per quella che è la mia sensazione, al servizio Pianificazione hanno spostato persone, ma anche attività dagli altri reparti. Io non la vedo come la creazione di un reparto ex-novo, ma come una reorganizzazione. Ovvero lo spostamento di attività che si facevano in altri reparti in un nuovo reparto con conseguente spostamento di persone. Un conto è creare un reparto da zero, altra cosa è riorganizzare i reparti. I ritmi sono umani ma dipende dai periodi, ma nei miei precedenti impieghi in multinazionali lavoravo tantissimo ed avevo un livello di stress notevole quindi non faccio tanto testo. Il lavoro c'è e ci sarà anche in futuro, di questo ne sono abbastanza certo. Io farò i turni (anche le notti)... mi hanno chiesto la disponibilità ed in questo momento per me non è un problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioPer quellaturni.?e è la mia sensazione, al servizio Pianificazione hanno spostato persone, ma anche attività dagli altri reparti. Io non la vedo come la creazione di un reparto ex-novo, ma come una reorganizzazione. Ovvero lo spostamento di attività che si facevano in altri reparti in un nuovo reparto con conseguente spostamento di persone. Un conto è creare un reparto da zero, altra cosa è riorganizzare i reparti. I ritmi sono umani ma dipende dai periodi, ma nei miei precedenti impieghi in multinazionali lavoravo tantissimo ed avevo un livello di stress notevole quindi non faccio tanto testo. Il lavoro c'è e ci sarà anche in futuro, di questo ne sono abbastanza certo. Io farò i turni (anche le notti)... mi hanno chiesto la disponibilità ed in questo momento per me non è un problema.
Commenta
Commenta