annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Sistemiamo la situazione scorrimenti, per renderla più chiara:

    Profilo A:
    - Assunzioni deliberate giugno 2013: 0
    - Prossimo assunto: 18°
    - Vittoria a coadiutore: 3
    - Scorrimento fino alla posizione 20 inclusa (idonei residui 58).


    Profilo B:
    - Assunzioni deliberate giugno 2013: 5
    - Prossimo assunto: 24° + 5, si arriva al 29° incluso
    - Vittoria a coadiutore: 8
    - Scorrimento fino alla posizione 37 inclusa (idonei residui 34).
    Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
    Mi sento quasi chiamato in causa...
    Prima di arrivare alla rinuncia (quando chiameranno) vorrei fare una chiacchierata con l'ufficio del personale...poi deciderò.


    P.S: sono il 29°...
    Mi sembra di capire dal post di Jay_74 che ho postato che il 29° non sia ancora stato chiamato. Quindi gli scorrimenti dell'ultima integrazione vanno dal 24 al 28.

    Ne approfitto per chiedere conferma a Jay_74 del fatto che non sia ancora stato contattato.

    Commenta


      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Che ne pensi?

      https://twitter.com/falbilab/status/350317687999696899

      secondo me i 5 su 8 assistenti B sono la risposta ai vincitori del concorso per coadiutore. I 3 mancanti per il profilo B e i 3 per il profilo A sono evidentemente "sostenibili" dall'organico e avranno pensato di poter arrivare a Dicembre per determinare le necessità per il 2014.
      A mio parere i 5 erano già stati pianificati e probabilmente la nuova pianificazione per il 2014 terrà conto dei passaggi a coadiutore.

      Commenta


        Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
        A mio parere i 5 erano già stati pianificati e probabilmente la nuova pianificazione per il 2014 terrà conto dei passaggi a coadiutore.
        Probabile, ma Falbi deve venire a spiegare per bene come stanno le cose. Troppo facile scrivere testi in italiano "correggiuto" su twitter.
        E poi che vuol dire che hanno assunto gli assistenti per compensare i passaggi a coadiutore? E allora gli assistenti ICT e Inglese chi vanno a compensare?
        Mi sembra una risposta affrettata da parte di FALBI. Probabilmente neanche lui era a conoscenza di quanti assistenti fossero risultati vincitore del concorso a coadiutore. Nella stessa conversazione, Falbi parla di un 20% di idonei interni nel "concorso di gennaio". Mentre un ragazzo ribatte che si tratta di ben 8 su 15 interni. Mah, FALBI FALBI...
        Ultima modifica di One1; 01-07-2013, 11:25.

        Commenta


          Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
          Mi sembra di capire dal post di Jay_74 che ho postato che il 29° non sia ancora stato chiamato. Quindi gli scorrimenti dell'ultima integrazione vanno dal 24 al 28.

          Ne approfitto per chiedere conferma a Jay_74 del fatto che non sia ancora stato contattato.
          Giusto, ho contato male. Pardon.


          Profilo A:
          - Assunzioni deliberate giugno 2013: 0
          - Prossimo assunto: 18°
          - Vittoria a coadiutore: 3
          - (eventuale) Scorrimento fino alla posizione 20 inclusa (idonei residui 58).




          Profilo B:
          - Assunzioni deliberate giugno 2013: 5
          - Prossimo assunto: 24° + 5, si arriva al 28° incluso
          - Vittoria a coadiutore: 8
          - (eventuale) Scorrimento fino alla posizione 36 inclusa (idonei residui 35).

          Commenta


            • FALBI-CONFSAL ‏@falbilab 27 Jun
              #Bankitalia - INTEGRAZIONE AL PIANO DELLE ASSUNZIONI 2013: 8 Assistenti contabili, 7 Assistenti di lingua, 5... http://fb.me/2ZgdZKEFL
              Expand
              Alessandro ‏@redbookcarrier 27 Jun
              @falbilab grazie. Scorrimenti quest'anno della graduatoria dei coadiutori tecnici ICT lettera B? Sono entrati per più della metà interni...
              Expand
              FALBI-CONFSAL ‏@falbilab 27 Jun
              @redbookcarrier Gli interni sono il 20% e sono quelli che hanno vinto il concorso ad assistente tecnico di gennaio.
              Expand
              Alessandro ‏@redbookcarrier 27 Jun
              @falbilab mi risultano 8 su 15. Scorrerà la graduatoria coadiutori quest'anno per compensare? Grazie
              Expand
              FALBI-CONFSAL ‏@falbilab 27 Jun
              @redbookcarrier Sono 8 su tutti gli idonei e 3 su 15. Per compensare hanno assunto 5 nuovi assistenti tecnici.
              Hide conversation Reply Retweet Favorite More
              8:20 PM - 27 Jun 13 · Details

            Qual è il Concorso da "Assistente Tecnico di Gennaio"? Il precedente? 3 assistenti "vecchi"? Più 7 nuovi? Sempre del profilo B? FALBI, non parlare per enigmi, non ti capiamo.
            Ultima modifica di One1; 01-07-2013, 11:35.

            Commenta


              Certo che se i 5 fossero stati davvero chiamati per compensare già i passaggi a coadiutore ci sarebbe una gran bella differenza con lo specchietto delle previsioni. Ancora non seguivo il profilo Twitter di Falbi, ho subito rimediato, se qualche idoneo di questo concorso vuole mettersi in contatto sa dove e come trovarmi.

              Commenta


                Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                Certo che se i 5 fossero stati davvero chiamati per compensare già i passaggi a coadiutore ci sarebbe una gran bella differenza con lo specchietto delle previsioni. Ancora non seguivo il profilo Twitter di Falbi, ho subito rimediato, se qualche idoneo di questo concorso vuole mettersi in contatto sa dove e come trovarmi.
                Secondo il ragionamento di FALBI, hanno assunto 5 persone per compensarne 3.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Secondo il ragionamento di FALBI, hanno assunto 5 persone per compensarne 3.
                  No, io lo interpreto così: l'esigenza è di 8, tamponiamo con 5, per gli altri 3 aspettiamo i piani organico di fine anno. E' una mia interpretazione però.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                    No, io lo interpreto così: l'esigenza è di 8, tamponiamo con 5, per gli altri 3 aspettiamo i piani organico di fine anno. E' una mia interpretazione però.
                    Beh, SirJoe, è una liberissima interpretazione questa :-)

                    Qui se la matematica non è un'opinione, OK, 8 meno 3 fa 5 e 8 meno 5 fa 3, ma i conti non tornano. Allora, parliamo di "3 interni del concorso ad assistente tecnico di GENNAIO". Che vuole dire? FALBI conosce 3 assistenti, forse sono quelli del 2008, mentre noi conosciamo 7 assistenti, che pure interni sono, in quanto i loro nomi compaiono in una graduatoria pubblica, consultabile da tutti, e FALBI non può negare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Beh, SirJoe, è una liberissima interpretazione questa :-)
                      Sì sì certo, in assenza di altro... ciascuno interpreta le informazioni che raccogliamo. E' chiaro che tutto ciò che prevede maggiori possibilità di scorrimento da tutti noi è ben visto. Purchè non si tratti di illusioni o eccessi di ottimismo. Restiamo con i piedi per terra, soprattutto in un momento come questo, in cui le cose sembrano sbloccarsi un pò.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X