annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento,

    Profilo A: prossimo assunto N.18 e scorrimento fino alla posizione 20 inclusa (idonei residui 58).
    Profilo B: prossimo assunto N.24 e scorrimento fino alla posizione 31 inclusa (idonei residui 40).
    Ci troveremmo con questa situazione a poco più di 1/3 della validità della graduatoria, giusto?
    Cerchiamo di mantenere aggiornato questo tuo specchietto, magari quando le assunzioni diverranno effettive e con l'aiuto di chi ha informazioni certe.

    Commenta


      Esatto, evitiamo di correre troppo... qui finché il telefono non squilla e le mail non arrivano..!

      Commenta


        Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
        Esatto, evitiamo di correre troppo... qui finché il telefono non squilla e le mail non arrivano..!
        Beh, aspetta che i coadiutori vengano chiamati in servizio... Vorrei essere al tuo posto in questo momento

        Commenta


          Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Beh, aspetta che i coadiutori vengano chiamati in servizio... Vorrei essere al tuo posto in questo momento
          Eheheh... Piuttosto si sa quando i coadiutore prenderanno servizio? Tempi analoghi da chiamate passate quali sono stati? Vanno bene anche quelli per gli assistenti..

          Commenta


            Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
            Eheheh... Piuttosto si sa quando i coadiutore prenderanno servizio? Tempi analoghi da chiamate passate quali sono stati? Vanno bene anche quelli per gli assistenti..
            La graduatoria assistenti è uscita i primi di maggio, sono entrati in servizio fine agosto-settembre.

            Commenta


              31° il profilo B?! Dai dai dai!!!

              Commenta


                Capisco il buonumore che si sta diffondendo in questo forum, ma la graduatoria Coadiutori della lettera B dov'è? Solo voci di corridoio che i posti da scalare (lettera B) sono 7? In questi sette è stato contato anche il vincitore Coadiutore della lettera A?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Capisco il buonumore che si sta diffondendo in questo forum, ma la graduatoria Coadiutori della lettera B dov'è? Solo voci di corridoio che i posti da scalare (lettera B) sono 7? In questi sette è stato contato anche il vincitore Coadiutore della lettera A?
                  http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_B.pdf

                  Pare siano 8 per il profilo B e non credo ci siano vincitori assistenti B che abbiano vinto coadiutore A.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_B.pdf

                    Pare siano 8 per il profilo B e non credo ci siano vincitori assistenti B che abbiano vinto coadiutore A.
                    Non solo, appena dopo il 15° posto ho intravisto più di un nome già conosciuto (ma è una straordinaria casualità? non capisco perché i concorsi BI sembrano frequentati da una stretta cerchia di persone, dopotutto)...qui se partono alcuni pensionamenti ad hoc si "rischiano" bellissimi scorrimenti di graduatoria!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_B.pdf

                      Pare siano 8 per il profilo B e non credo ci siano vincitori assistenti B che abbiano vinto coadiutore A.

                      ci sono 8 interni tra i primi 15: 7 sono verificabili incorciando le graduatorie recenti , l'8 era un idoneo al preced concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X