annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Buone notizie per il profilo B, si liberano almeno 7 posti!!!

sono 8 interni tra i primi 15 (prof. B)

Per lo scorrimento non credo sia automatico. Aggiungiamo qualche pensionamento quest'anno e vediamo che succede....

Commenta

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
      One, ma lo scorrimento è automatico o è una cosa che stai ipotizzando?
      Ragazzi, se si libera uno dei posti che la Banca aveva autorizzato mi sembra che vada per logica che quel posto debba essere occupato da un altro assistente preso dalla graduatoria. Altrimenti si disattenderebbero le disposizioni ad assumere tot assistenti e i posti da assistente autorizzati andrebbero persi.
      Eventuali pensionamenti credo che incideranno sulla prossima tornata di assunzioni, per l'anno venturo.

Commenta

Ragazzi, se si libera uno dei posti che la Banca aveva autorizzato mi sembra che vada per logica che quel posto debba essere occupato da un altro assistente preso dalla graduatoria. Altrimenti si disattenderebbero le disposizioni ad assumere tot assistenti e i posti da assistente autorizzati andrebbero persi.
        Eventuali pensionamenti credo che incideranno sulla prossima tornata di assunzioni, per l'anno venturo.
        Io sono del tuo stesso avviso. Speriamo sia effettivamente così! Da qui ai prossimi mesi ci faremo un'idea.....

Commenta

Io sono del tuo stesso avviso. Speriamo sia effettivamente così! Da qui ai prossimi mesi ci faremo un'idea.....
          Ho pensato anche che per il 2013 la banca non abbia voluto "osare" più di tanto con le nostre assunzioni, in previsione di questi passaggi a coadiutore. Magari nel 2014 assisteremo ad un utilizzo più cospicuo della nostra graduatoria.

Commenta

La logica "non fa una piega", speriamo per tutti che sia così!!

una cosa: attualmente del prof B siamo arrivati a che posizione?
            Da quello che ne so dovrebbe essere la 21 ovvero il prossimo da chiamare è il 22° ma qualcuno sull'altro forum dei coadiutori parla che siamo quasi a 25...

Commenta

Originariamente inviato da geppone Visualizza il messaggio
              La logica "non fa una piega", speriamo per tutti che sia così!!

una cosa: attualmente del prof B siamo arrivati a che posizione?
              Da quello che ne so dovrebbe essere la 21 ovvero il prossimo da chiamare è il 22° ma qualcuno sull'altro forum dei coadiutori parla che siamo quasi a 25...

dei 15+6 ci devono essere state 2 rinunce perchè ora siamo alla 23ma pos.

Commenta

dei 15+6 ci devono essere state 2 rinunce perchè ora siamo alla 23ma pos.
                Dati ufficiali? Se così fosse, riepilogando:

Profilo A: prossimo assunto N.18 e scorrimento fino alla posizione 20 inclusa.
                Profilo B: prossimo assunto N.23 e scorrimento fino alla posizione 30 inclusa.

Commenta

Dati ufficiali? Se così fosse, riepilogando:

Profilo A: prossimo assunto N.18 e scorrimento fino alla posizione 20 inclusa.
                  Profilo B: prossimo assunto N.23 e scorrimento fino alla posizione 30 inclusa.
                  Se ci sono state 2 rinunce per il profilo B il prossimo da assumere è il 24

Commenta

Se ci sono state 2 rinunce per il profilo B il prossimo da assumere è il 24
                    esatto, il prox da assumere è il 24mo

Commenta

esatto, il prox da assumere è il 24mo
                      Aggiornamento,

Profilo A: prossimo assunto N.18 e scorrimento fino alla posizione 20 inclusa (idonei residui 58).
                      Profilo B: prossimo assunto N.24 e scorrimento fino alla posizione 31 inclusa (idonei residui 40).

Commenta

Sto operando...
                      X