annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
    Gia...dati i numeri di cui siamo venuti a conoscenza oggi poi forse è serivto meno di niente
    Comunque io appena finito con gli esami universitari penso che un po mi metterò a studiare, non mi va di avere rimpianti...voi che state facendo?già al lavoro?
    mi unisco a voi, ma sono discorde nel dire che non serve praticamente a nulla; ai fini pratici per il concorso no, però all'autostima male non fa ))
    io ora mi ributto negli esami universitari; qualcuno di voi ha idea di come sia questo scritto di statistica?
    esercizi, teoria, dimostrazioni...e quanto tempo piu o meno passerà tra il 1° agosto e la data del primo e del secondo scritto?

Commenta

Vi dirò una cavolata: sicuramente 238 precari sono tanti, avranno esperienza pratica nel settore superiore alla nostra, ma... a meno che in questi mesi non abbiano lavorato e quindi hanno potuto studiare con calma, non credo che possano essere preparati come noi che studiamo da mesi... Inoltre sti precari mica quando lavorano dicono: "yeaa devo calcolare la moda, ossia la modalità che presenta la massima frequenza". Ma piuttosto la calcolano e basta senza pensarci... Quindi nelle domande che richiedono una definizione, una dimostrazione di una formula ecc ecc... Io credo che possiamo fare una più che discreta figura...

Poi ok c'è la valutazione dei titoli, la misteriosissima seconda prova...

Commenta

Ragazzi ora ho letto....wa 238 i precari ammessi??? E ke possibilità abbiamo di passare??? Loro sa
        ranno sicuramente + preparati di noi

Commenta

fino al 1 agosto qui non scriverà più nessuno xD

Commenta

E' un peccato, dovremmo fare gruppo x prepararci... Soprattutto la parte sulle rilevazioni!!!
            Io sono qui x chi volesse confrontarsi...

Commenta

Ciao a tutti ho appena scoperto questo forum cercando notizie per il concorso a TEMPO DETERMINATO dell'8 luglio. qualcuno di voi lo fa?
              io fatto quello (mancano solo 3 giorni) mi concentrerò su quello a tempo indeterminato e sarò contenta di confrontarmi con voi, anche se come già hanno scritto in molti c'è un pò di sconforto generale per noi esterni... Vabbè poi vedremo

Commenta

RIECCOMI!!!
                In effetti non hanno scritto molte persone, io compresa che mi sono dedicata ad esami vari e un po di meritato relax... ora però si ricomincia. Come state messi? Qualcuno di voi che ha fatto il concorso a tempo determinato per l area statistico sanitaria mi sa dire come è fatta più o meno la prima prova scritta? Grazie mille!!!!

Commenta

domani è il grande giorno

Commenta

domani è il grande giorno
                    ormai oggi...io sinceramente spero in una che si parli di ottobre e non settembre..staremo a vedere.

ps ma non c e piu nessuno che scrive a parte Lucariello?

Commenta

Buona attesa ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X