Bankitalia è un ente autonomo, e decide le regole dei propri concorsi nell'ambito della sua autonomia.
Ciao Falbi! Ma nei primi sei mesi di esperimento, come sono seguiti i coadiutori di vigilanza nelle filiali? Hai altre news? Io comincerò a breve, volevo sapere qualcosa e andar lì preparato (almeno) psicologicamente!
Grazie molte, ciaooo
Ciao Falbi! Ma nei primi sei mesi di esperimento, come sono seguiti i coadiutori di vigilanza nelle filiali? Hai altre news? Io comincerò a breve, volevo sapere qualcosa e andar lì preparato (almeno) psicologicamente!
Grazie molte, ciaooo
Se ti va possiamo sentirci via e-mail e poi telefonicamente, così magari ti do maggiori indicazioni.
Scrivimi a formazione@falbi.it o all'area contatti (formazione) del nostro sito Contatti | FALBI Confsal
Se ti va possiamo sentirci via e-mail e poi telefonicamente, così magari ti do maggiori indicazioni.
Scrivimi a formazione@falbi.it o all'area contatti (formazione) del nostro sito Contatti | FALBI Confsal
Relativamente al concorso per 15 coaditori bandito questi giorni, ho capito che verrano stilate tante graduatorie quante sono le sedi disponibili, puoi confermare?
1. Il coadiutore le mansioni del coadiutore variano molto in base alla realtà di assegnazione. Sicuramente fa ricerca economica (nell'area studi). Poi può essere un impiegato altamente qualificato (nei servizi dell'area banca centrale e nel'area vigilanza) o può anche essere il sostitutto del titolare di un piccolo ufficio (ad esempio quelli sull'analisi dell'economia regionale nelle filiali).
2. Basta registrarsi per accedervi, sono gratuiti.
Ciao Falbi
ci sono notizie in merito a quando verrà bandito il prossimo concorso per coadiutori in discipline economico-aziendali?
grazie
Ragazzi scusate ma è vero che nell'ultimo concorso non sono stati tutti assegnati i posti disponibili in quanto non raggiunto il punteggio minimo? Cosa ne pensate del nuovo concorso relativo all'assunzione di 15 coadiutori?
grazie
Salve
dove è possibile reperire prove d'esame relativo al nuovo concorso per 15 coadiutori?
Vi ringrazio
Saluti
Commenta