annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
      grazie mille!
      Prego!Come va con lo studio?

Commenta

Ciao Miche1980!
        Sono d'accordissimo con te: c'è trooooppa roba da sapere. Sono molto sconsolata, vedo le possibilità di passarlo vicine allo zero.
        In questo momento sto cercando lavoro! E tu invece?
        Come sta andando lo studio? Ma gli IAS tu li stai guardando tutti tutti e nel dettaglio vero? Aiutoo non ci passa piu
        Il Brealey aggiunge qualcosa al Dallocchio?
        Grazie mille per le risposte! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da disperata83 Visualizza il messaggio
          Ciao Miche1980!
          Sono d'accordissimo con te: c'è trooooppa roba da sapere. Sono molto sconsolata, vedo le possibilità di passarlo vicine allo zero.
          In questo momento sto cercando lavoro! E tu invece?
          Come sta andando lo studio? Ma gli IAS tu li stai guardando tutti tutti e nel dettaglio vero? Aiutoo non ci passa piu
          Il Brealey aggiunge qualcosa al Dallocchio?
          Grazie mille per le risposte! Ciao
          Io stò facendo uno stage in istituto di credito... L'ho studio stà andando: una delle poche cose positive è che la prova si terrà ai primi di ottobre...Banca d'It l'ho già fatto l'hanno scorso: x poco nn ho passato la prova preselettiva... Comunque concorso che è abbastanza incasinato il concorso, anche xchè dopo 1 mesetto si terra lo scritto...
          X gli IAS diciamo che mi baso abbastanza su quelli che hanno chiesto gli anni scorsi e su quelli che hanno maggior atitnenza con il settore finanziario. SI integrano abbastanza Braeley e Dallocchio.
          Se vuoi ci possiam scambiare consigli/pareri via mail? la mia mail è michele.cervetto@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggio
            Prego!Come va con lo studio?
            Io sto facendo uno stage in banca quindi nn ho moltissimo tempo x studiare...ho ripreso tutti i libri e gli appunti dell'università, visto che ho fatto Economia e gestione degli intermediari finanziari e molte cose le ho già fatte(anche se m ricordo pochissimo).cmq ho notato che il livello richiesto è molto alto!
            tu invece dove stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
              Io sto facendo uno stage in banca quindi nn ho moltissimo tempo x studiare...ho ripreso tutti i libri e gli appunti dell'università, visto che ho fatto Economia e gestione degli intermediari finanziari e molte cose le ho già fatte(anche se m ricordo pochissimo).cmq ho notato che il livello richiesto è molto alto!
              tu invece dove stai studiando?
              Anch'io stò facendo uno stage in banca e il tempo è la risorsa scarsa x eccellenza...L'avevo già fatto l'anno scorso il concorso e x poco nn l'avevo passato...Sto riprendendo i libri dell'uni e del dottorato... Come esame ti cnfermo che è molto tosto. Se ti va possiam scambiarci info via mail?

Commenta

Ciao ragazzi,sono anch'io alle prese fra lavoro e studio.... nonostante tutto "proverò" questo immenso concorso.... C'è qlc di Torino che sta preparando la lett. C?Io sarei disponibile per un confronto su materiale / argomenti su cui verterà la prova...

Commenta

Ciao Ragazzi,
                  anche io come voi, cerco di ritagliarmi degli spazi di tempo per ripassare qualcosa, in particolare sto rimettendo mano a tutti gli appunti universitari. L'impressione che ho avuto leggendo il test dell'anno scorso è che se si ha un'infarinatura generale di un pò tutte le materie molte domande ti portano a ragionare e quindi si può arrivare alla risposta anche non conoscendo la materia alla perfezione.

Per Michele 1980 ho letto che hai scritto in post recente che sul sito della banca d'italia ci sono i test delle precedenti lezioni, io ho trovato solo quello dell'anno scorso. Sai darmi un seggerimento?

Grazie :-)

Commenta

Lettera F

Ciao a tutti,

Qualcuno è a conoscenza del numero di partecipanti per la lettera F.

Grazie

Commenta

Non riesco ad iscrivermi alla sezione della formazione telematica del portale falbi.it...completo la registrazione ma non ricevo le credenziali

help!!

Commenta

Sto operando...
                      X