grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggiograzie mille!!Come va con lo studio?
Commenta
-
Ciao Miche1980!
Sono d'accordissimo con te: c'è trooooppa roba da sapere. Sono molto sconsolata, vedo le possibilità di passarlo vicine allo zero.
In questo momento sto cercando lavoro! E tu invece?
Come sta andando lo studio? Ma gli IAS tu li stai guardando tutti tutti e nel dettaglio vero? Aiutoo non ci passa piu
Il Brealey aggiunge qualcosa al Dallocchio?
Grazie mille per le risposte! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da disperata83 Visualizza il messaggioCiao Miche1980!
Sono d'accordissimo con te: c'è trooooppa roba da sapere. Sono molto sconsolata, vedo le possibilità di passarlo vicine allo zero.
In questo momento sto cercando lavoro! E tu invece?
Come sta andando lo studio? Ma gli IAS tu li stai guardando tutti tutti e nel dettaglio vero? Aiutoo non ci passa piu
Il Brealey aggiunge qualcosa al Dallocchio?
Grazie mille per le risposte! Ciao
X gli IAS diciamo che mi baso abbastanza su quelli che hanno chiesto gli anni scorsi e su quelli che hanno maggior atitnenza con il settore finanziario. SI integrano abbastanza Braeley e Dallocchio.
Se vuoi ci possiam scambiare consigli/pareri via mail? la mia mail è michele.cervetto@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggioPrego!Come va con lo studio?
tu invece dove stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggioIo sto facendo uno stage in banca quindi nn ho moltissimo tempo x studiare...ho ripreso tutti i libri e gli appunti dell'università, visto che ho fatto Economia e gestione degli intermediari finanziari e molte cose le ho già fatte(anche se m ricordo pochissimo).cmq ho notato che il livello richiesto è molto alto!
tu invece dove stai studiando?
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
anche io come voi, cerco di ritagliarmi degli spazi di tempo per ripassare qualcosa, in particolare sto rimettendo mano a tutti gli appunti universitari. L'impressione che ho avuto leggendo il test dell'anno scorso è che se si ha un'infarinatura generale di un pò tutte le materie molte domande ti portano a ragionare e quindi si può arrivare alla risposta anche non conoscendo la materia alla perfezione.
Per Michele 1980 ho letto che hai scritto in post recente che sul sito della banca d'italia ci sono i test delle precedenti lezioni, io ho trovato solo quello dell'anno scorso. Sai darmi un seggerimento?
Grazie :-)
Commenta
Commenta