annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Registazione sito Falbiform

Ciao a tutti!

Mi rivolgo in particolare a Falbi, per sapere come funziona la registrazione al sito Falbiform dove usufruire del materiale didattico per il concorso da coadiutori.

Io avevo username e password per il concorso da vice-assistenti su Falbi.it, va bene o occorre una nuova richiesta?

Grazie fin d'ora...

Commenta

Ma il materiale sul sito della Falbi non è per concorsi interni??

Commenta

Io ci riprovo dopo che il concorso dello scorso anno non è andato..
        Mi sono iscritto per il profilo A, ma trovo molto interessante anche il profilo G, sebbene essendo analista finanziario dovrei essere in vantaggio sul primo dei due..
        Mi piacerebbe saperne di più sulle differenze esistenti a livello di mansioni, possibilità di carriera etc.. Qualcuno tra voi ne sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Luke82 Visualizza il messaggio
          Io ci riprovo dopo che il concorso dello scorso anno non è andato..
          Mi sono iscritto per il profilo A, ma trovo molto interessante anche il profilo G, sebbene essendo analista finanziario dovrei essere in vantaggio sul primo dei due..
          Mi piacerebbe saperne di più sulle differenze esistenti a livello di mansioni, possibilità di carriera etc.. Qualcuno tra voi ne sa qualcosa?
          Scusa la curiosità (se vuoi ovviamente rispondere) l'anno scorso fin dove sei arrivato?

Commenta

Originariamente inviato da Tirilex Visualizza il messaggio
            Scusa la curiosità (se vuoi ovviamente rispondere) l'anno scorso fin dove sei arrivato?
            Sono arrivato allo scritto, ma non ho raggiunto il punteggio per passare all'orale..

Commenta

Sono arrivato allo scritto, ma non ho raggiunto il punteggio per passare all'orale..
              Mmm, ma lo scritto è veramente difficile? Dal programma sul bando è di certo vasto. Il livello qual è?

E poi, quanti eravate?

Grazie.

Commenta

Libri - profilo A

Buongiorno, qualcuno sa darmi un consiglio sui libri da comprare?
                Io avevo pensato:
                1. Economia degli interm finanz: Forestieri- Mottura 2009, oppure il Saunders-Cornett-Anolli,
                voi che ne dite???
                2. Contabilità e bilancio: Alexander-Nobes-Caruso, ma nn so forse un po troppo semplice????
                3. Finanza aziendale:mmmm??

Mille grazie!!

Commenta

ok. Grazie (ho fatto la tua stessa fine)...

Commenta

Originariamente inviato da Tirilex Visualizza il messaggio
                    ok. Grazie (ho fatto la tua stessa fine)...
                    Allora posso farti la stessa domanda che ho fatto a luke82? Com'era il concorso?

Commenta

Ma l'acquisizione del materiale sul sito Falbi è a pagamento??? Chi mi può dare delucidazioni in merito???? Io opto per il profilo C, economico-aziendale. Indicazione sui testi????

Commenta

Sto operando...
                      X