annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, alcuni che sono in contatto con me, dal'ufficio personale dicono che non sanno niente. Forse Valexia ha accesso a qualche informazione in più se ci legge ancora.

Commenta

ciao dall'ufficio concorsi se rispondono ti dicono che non sanno nulla. Un gruppetto di noi ha preparato una lettera da inviare all'ISTAT..nella quale chiediamo maggiori informazioni su questa situazione. Chi è interessato può consulare questa pagina https://www.facebook.com/groups/375154775896750/

Commenta

news

confermo ancora una volta la volonta' dell'Istat ....ricerca: (1 III Liv Ric + 1 III Tec per la Napoli), e 1 cter procapite per Perugia, Potenza, Bologna, Ancona...per ora la richiesta e per mobilita' interna tra il personale di ruolo... presumo anche che dopo tale procedura eventualmente decideranno ... se assumere il personale mancante.... saluti..

Commenta

Ma Perugia non era inserita nelle sedi regionali del concorso.. chissà come faranno se nessuno aderisce alla mobilità.. Io non sono tra i primi quindi la vedo dura un'assunzione a breve periodo. Per Perugia ci metterei la firma.. visto che sto già sul posto

Commenta

Sapiente, sai quando si chiude la procedura di mobilità?

Commenta

mobilita'

il bando scade il 18 dicembre 2012

Commenta

Grazie delle imformazioni. Immagino questo significhi che per quest'anno non si sbloccherà niente

Commenta

in breve, non assumeranno neanche i primi in graduatoria del tempo determinato...che schifo, tanto studio...

Commenta

Buongiorno forumisti, dalle mie parti ancora non ho sentito una mosca volare. Avverto che sono diponibile alla partecipazione per la stesura ed invio del proforma ma non ho facebook. Se fosse ancora in piedi questo progetto posso fornire la mia email. Un saluto affettuoso.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                      in breve, non assumeranno neanche i primi in graduatoria del tempo determinato...che schifo, tanto studio...
                      ieri sono stata a Roma per consegnare le lettere per la richiesta di informazioni. In bacheca c'era il bando sulla mobilità interna...confermo la scadenza del 18 dicembre

Commenta

Sto operando...
                      X