cmq come vuoi, non sei obbligata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolls Visualizza il messaggioveramente questa è la prima volta che te lo chiedo,mi confondi con qualcun altro!
la mia mail è lolola2003@hotmail.com ^_^
Ti mando subito una e-mail!
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioCiao ragazze, io sono nella graduatoria ferma da otto mesi. Se posso darvi un consiglio, non date per scontata una chiamata a breve, è veramente tempo perso. Se arriva una chiamata a breve come tutti noi speriamo meglio, ma non buttate tempo e fate qualcos'altro, tanto nella migliore delle ipotesi si può chiedere di firmare un contratto un mese dopo (non so se sia possibile di più, ma penso di sì). In bocca al lupo
Commenta
-
Ciao a tutti!Anche io ho superato il t.d. ma non credo ci siano speranze...inoltre alcuni amici mi hanno detto che alcuni rilevatori che hanno lavorato da esterni per l'ultimo censimento probabilmente verranno richiamati per elaborare parte dei dati...
Per quanto riguarda il t.i, fra qualche giorna avrò l'orale...c'è qualche anima pia che l'ha già sostenuto?il clima genrale della commissione è come quello del t.d.?Tonga, Pearson, voi tutti, heelp please!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao Pearson...
Bene il tuo post mi fa mettere definitivamente la parola fine su questo concorso..
Ho solo perso tempo...
Che tristezza.
Anche il fatto che abbiano rimandato per la seconda volta i concorsi a tempo indeterminato banditi a inizio 2012 non è un buon segno, per quanto mi riguarda, ma non ho davvero idea se dipenda da problemi tecnici o da problemi finanziari.
Un'ultima cosa che ho notato è che il piano di fabbisogno 2012 e 2013 comprende complessivamente circa 500 nuovi ingressi a tempo determinato, mentre in graduatoria ci siamo solo noi 160 (e credo almeno un 30-40% già interni) e non ci sono altri concorsi in vista.
In breve, auguro a tutti di aver trovato di molto meglio (e magari oltreconfine, visto come ci tratta lo Stato Italiano dopo anni di studio e sacrifici) e poterli mandare a quel paese quando chiameranno.
Commenta
-
Beh certo che mi auguro e auguro a tutti di trovare di meglio...
Ciò non toglie la mia delusione.. Era il mio primo concorso, o meglio il primo in cui mi ci sono davvero impegnata.. Forse è questo a dolermi di più.. Essermi impegnata in quello sbagliato
Per pride80: per il T.I. non ho superato le preselezioni per troppa agitazione.. Quindi non posso esserti utile, mi dispiace...
Un grosso in bocca al lupo a tutti e ad majora!!!
Commenta
-
Ragazzi, lungi da me l'idea di voler creare terrorismo: in linea del tutto generale io credo che l'Istat non sia un covo di sadici che organizza concorsi, anche faticosi in termini di organizzazione, per il puro gusto di vedere le nostre facce stressate. Non v'è dubbio che in tempi di ristrettezze finanziarie a livello pubblico nazionale, nessuno voglia prendersi la responsabilità di garantirti nulla, d'altronde il bando parlava di "chiamata in caso di effettiva necessità". Tuttavia se tale concorso hanno organizzato, evidentemente l'Istat prevede che una necessità si verificherà nel corso dei tre anni. Io non posso essere certo che verremo chiamati tutti, però sono convinto che una certa parte di candidati verrà occupata a tempo determinato, in base alle esigenze delle singole sedi. Non sarà una cosa immediata forse, ma una chiamata a molti di noi arriverà. Incrociamo le dita e speriamo di essere tra i fortunati Su col morale. Se qualcuno viene chiamato, sarebbe carino che avvisasse gli altri, sia perchè ha il diritto di ricevere i nostri migliori e sinceri auguri, sia perchè ci regalerebbe quel pizzico di speranza che, di questi tempi, è necessario se non vitale. Saluti e a presto : )
Commenta
Commenta