annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io 39,5 e si 2,3 e se leggi i miei titoli è un pò strano. Spero che a scrivere male siano stati loro !!! Ora ho scritto tutto se non sbaglio. Cmq non è che volgio il tuo cv, ma solo capire, per un confronto tra di noi, come ci hanno valutati, tutto qui.
    Spero vorrai anche tu onorarci con le informazioni che ti riguardano. ciao e buono studio

Commenta

Mi sa che gabbiano si è informato ma non ha informato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
        Io 39,5 e si 2,3 e se leggi i miei titoli è un pò strano. Spero che a scrivere male siano stati loro !!! Ora ho scritto tutto se non sbaglio. Cmq non è che volgio il tuo cv, ma solo capire, per un confronto tra di noi, come ci hanno valutati, tutto qui.
        Spero vorrai anche tu onorarci con le informazioni che ti riguardano. ciao e buono studio

Ciao!
        Se ti può interessare in ISPRA con dottorato, pubblicazioni ed esperienza lavorativa ho preso 1,1 su 10. Sono sempre bassissimi coi titoli!

Commenta

Si ma in Istat hanno dato 10 e passa a chi aveva solo la laurea. Bah !!! Chissà !!!

Commenta

Si ma in Istat hanno dato 10 e passa a chi aveva solo la laurea. Bah !!! Chissà !!!
            Se ancora non l'hai capito hanno valutato diversamente (e non di poco) la laurea in Statistica da tutte le altre lauree....d'altronde è una selezione all'Istat e non al Ministero dell'Economia.

Inoltre credo che abbiano dato punteggio solo alle esperienze lavorative all'Istat, magari anche come semplice rilevatore in qualche censimento, e non considerato (o quasi) le altre.

Come ha già detto qualcuno, penso comunque che dato l'esiguo numero di persone l'importante sia ottenere l'idoneità....buono studio a tutti!!!!

Commenta

Si Statistico anche io la penso come te, ma in aggiunta penso che abbiano anche valutato il voto di diplma, perchè a parità di laurea in economia, hanno dato più punti a chi aveva un voto alto al diploma. Tu per quale regione concorri ? Possible che nio ci sia nessuno per l'emilia romagna ?

Commenta

Si Statistico anche io la penso come te, ma in aggiunta penso che abbiano anche valutato il voto di diplma, perchè a parità di laurea in economia, hanno dato più punti a chi aveva un voto alto al diploma. Tu per quale regione concorri ? Possible che nio ci sia nessuno per l'emilia romagna ?
                Si senz'altro può essere stato oggetto di valutazione anche il voto di diploma. Io comunque concorro per la Calabria....personalmente non conosco nessuno tra i finalisti che hanno scelto Emilia Romagna

Commenta

Ragazzi scusate, quindi gli indici di forma non vanno fatti vero? Invece concentrazione, mutua variabilità e indici di eterogeneità si? Scusate se avranno già fatto questa domanda in precedenza e io la ripeto, ma più passano i giorni e l'ansia mi sale e non ci capisco più nulla!

Commenta

Attenendosi al programma del concorso, no non si dovrebbero fare , ma dato che dal simone so 7/8 pagine una lettura, se trovi il tempo alla fine, non guasta. Tu lolls per dove concorri ?

Commenta

ci proverò, anche se sono con l'acqua alla gola. concorro per le gettonatissime marche :-) a saperlo prima avrei cambiato regione sob sob

Commenta

Sto operando...
                      X