annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo un po' ot.. si sto studiando per l'AE. Il concorso x laureati si terrà probabilmente intorno al 17 febbraio..

ritornando in tema, non ti preoccupare per la raccomandata.. l'elenco degli ammessi verrà pubblicato anche sul sito!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Ciao effeci!
      credo che sapremo qualcosa dopo le festività.. tu che ne pensi?
      Ciao, spero che almeno rispettino la scadenza dei 6 mesi e non vadano oltre. vedremo....
      ciao!

Commenta

Ragazzi vabbè credo che al massimo se qualcuno inizia a ricevere qualche raccomandata lo scrivi qui almeno cosi iniziamo a sapere se qualcosa si sta muovendo, per poi aspettare l'elenco ufficiale sul sito....

Commenta

Ciao ragazzi! sul sito istat hanno appena pubblicato l'elenco degli ammessi alle prove orali per la selezione per ricercatori, che hanno fatto le prove scritte un mese prima di noi! gli orali sono a gennaio. qualcosa dunque si muove! i prossimi dovremmo essere noi!ciao!

Commenta

Lo sapevo.. se dovessi essere ammessa all'orale mi coincidono due concorsi..

Commenta

Ciao Tonga.
              mi hai letto nel pensiero.secondo me i due concorsi coincideranno...cmq speriamo di essere ammesse:-)))
              secondo te sapremo i risultati i primi di gennaio???
              gli orali ci saranno i primi di marzo???
              baci

Commenta

Ciao AC.
                Ho come la sensazione che i risultati usciranno entro metà dicembre e gli orali a metà febbraio..

Commenta

mmm, tonga mi sembra un pò troppo ravvicinato con questo...
                  rispetto al precedente, le date di questi orali sono stati pubblicati un mese dopo quindi penso che per il nostro bisognerà attendere dopo le feste:-(((
                  ormai è solo curiosità la mia...

Commenta

booh!

io ho ragionato sul fatto che ad ottobre sono state pubblicate quasi simultaneamente le date degli orali di 2 concorsi e non di uno solo!

staremo a vedere..
                    anche la mia è pura curiosità!

Commenta

Anche secondo me dovremo aspettare fino a dopo le feste e gli orali non saranno prima di febbraio, le graduatorie definitive a marzo... almeno!!e poi...bisogna sempre vedere quando, quanti e se chiameranno!!
                      stavo pensando una cosa: Questo topic riflette perfettamente la situazione dei giovani in italia: stiamo tutti fremendo per un lavoro da precari!!

Commenta

Sto operando...
                      X