Originariamente inviato da statistico82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggionon è che i bisogni fisiologici vengono a comando! O_O io prima della prova non dovevo andarci, sono andata una ventina di minuti dalla fine. considera che noi femmine abbiamo anche esigenze diverse dai maschi. in ogni caso, sarebbe impossibile vietarlo o trattenerla O_O l'unica cosa che si può fare in questi casi è mettere una persona a controllare che la gente non si metta a parlare in bagno o che ci stia a lungo, poi uno può anche sbirciare sui fogliettini, ma questo a quanto pare chi vuole lo fa anche in aula.
Commenta
-
Nella zona dove mi trovavo io un tale di almeno una cinquantina d'anni e' stato beccato con i fogli sotto la busta.
Erano fotocopie istat.Il tale ,negando l'evidenza,è stato allontanato in malo modo.Un caso raro.Ho visto persone dialogare tra di loro,passarsi informazioni di ogni tipo.
Ad ogni modo credo che molti abbiano copiato spudoratamente.
Piu' volte ho visto una vigilante confabulare con una "signora" che aveva salutato precedentemente come
se gia' la conoscesse.Inoltre ho saputo nel treno del ritorno che a partecipare vi erano anche alcuni precari
ben noti alla commissione.
Commenta
-
Per copiare spudoratamente ci vuole una bella faccia tosta e menefreghismo.. cosa che io non ho e ho sempre creduto nel rispetto delle regole e nella correttezza.. mi devo ricredere!
siamo stati proprio fessi! mi rivolgo a chi era con me.. dovevamo darci appuntamento al bagno per scambiarci informazioni!
non mancherò la prossima volta. al max con bigliettini da leggere in bagno. ma copiare direttamente nel banco proprio non fa per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPer copiare spudoratamente ci vuole una bella faccia tosta e menefreghismo.. cosa che io non ho e ho sempre creduto nel rispetto delle regole e nella correttezza.. mi devo ricredere!
siamo stati proprio fessi! mi rivolgo a chi era con me.. dovevamo darci appuntamento al bagno per scambiarci informazioni!
non mancherò la prossima volta. al max con bigliettini da leggere in bagno. ma copiare direttamente nel banco proprio non fa per me.
Per quanto riguarda i precari Istat ne erano tantissimi infatti molti che erano anche nella mia "zona" parlavano con i commissari pensa che uno (quello che faceva il piacione con le ragazze) disse ad una tipa che se la ricordava perchè proprio lui le aveva fatto firmare il contratto...
Commenta
-
Ragazzi scusate la ripetitività ma volevo chiedervi come vi siete comportati sempre per quanto riguarda la famigerata domanda sulla costruzione delle tabelle... in particolare quella delle frequenze cumulate per il carattere tipo di laurea...io non l'ho fatta poichè era una mutabile sconnessa e quindi con modalità non ordinabili.
Commenta
-
A proposito di bagni e uso dei bagni faccio notare che:
1) per le prove che durano più di un'ora è impossibile non permettere l'accesso ai bagni;
2) si trattava di giornata particolarmente calda in cui il consumo di acqua sarà stato enorme, per cui più bevi e più devi poi fare plin plin....
3) c'erano anche persone diversamente abili a sostenere la prova e quindi ci si doveva regolare anche tenendo conto delle loro esigenze...
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioRagazzi scusate la ripetitività ma volevo chiedervi come vi siete comportati sempre per quanto riguarda la famigerata domanda sulla costruzione delle tabelle... in particolare quella delle frequenze cumulate per il carattere tipo di laurea...io non l'ho fatta poichè era una mutabile sconnessa e quindi con modalità non ordinabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioIo ho costruito solo la tabella per eta'.Ma perche' diceva di costruire anche quella per le lauree?Io credo che una distribuzione semplice basta e avanza.
1) la costruzione delle tabelle di frequenza semplice e cumulata;
2) per il solo carattere età, l'ammontare del carattere per ogni modalità;
3) la costruzione della tabella doppia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioRagazzi scusate la ripetitività ma volevo chiedervi come vi siete comportati sempre per quanto riguarda la famigerata domanda sulla costruzione delle tabelle... in particolare quella delle frequenze cumulate per il carattere tipo di laurea...io non l'ho fatta poichè era una mutabile sconnessa e quindi con modalità non ordinabili.
Commenta
Commenta