annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Piera81;583178]
    Originariamente inviato da manuzza Visualizza il messaggio

certo noi arriveremo circa mezz'ora dopo...Non ti preoccupare se arrivi anche in ritardo la fiera è vicinissima...se acquisti il biglietto del treno prima di noi miraccomando non farti fare il biglietto da 8 euro ma due da un euro con discesa a parco leonardo...(qualche pag dietro ho scritto come fare)....

solo che, come ti riconosciamo?

vi aspetterò così andiamo tutti insieme, questa è la mia email: manuma81@hotmail.com, se mi scrivi ci scambiamo i numeri di cel.
    ciaoooo

Commenta

Allora ragazzuoli?? =)
      Raccontate, raccontate

Commenta

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
        Allora ragazzuoli?? =)
        Raccontate, raccontate
        Come sarebbe raccontate.....ma allora non sei venuta?
        Cmq che dirti....erano 5 quesiti da svolgere in 3 ore.....nulla di impossibile!!!!

Commenta

[QUOTE=manuzza;583262]
          Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio

vi aspetterò così andiamo tutti insieme, questa è la mia email: manuma81@hotmail.com, se mi scrivi ci scambiamo i numeri di cel.
          ciaoooo
          Mi dispiace ma ho visto il msg solo ora

Il compito era fattibile... 5 domane ..
          - Unità statistica, unità di rilevazione e collettivo statistico...Definire i tre concetti e fare 3 esempi per ognuno.
          - Le medie e le loro apllicazioni
          _ La rilevazione statistica
          - un esercizio dove bisognava costruire la tabella semplice e a doppia entrata
          - l' Istat

Commenta

Io ho fatto un mezzo schifo. A voi come è andata?

Commenta

io ho scritto, ma le domande erano troppo generiche e non sapevi dove finire di scrivere o prolungare le risposte....cmq è stata solo una sfacchinata assurda...da ripetere però ^.^

Io ho risposto a tutte e cinque le domande perchè un commissario disse che eraq meglio rispondere a tutte le domande perchè la non risposta abbassava il punteggio, e personalmente ho inventato del tutto la quinta domanda visto che non avevo studiato nulla sul Sistan ed Istat.

Comunque speriamo bene sono cmq soddisfatto di me visto che ho preparato questo concorso in una settimana ed in bocca a lupo a voi tutti.

P.s. per i risultati dopo il 10 settembre sul sito Istat cosi mi hanno detto alla consegna

Commenta

ciao a tutti!
                anch'io ho risposto a tutte e 5 le domande!
                c'è andata bene con il compito, le altre tracce erano molto più difficili.

a me ed ad altri ragazzi hanno detto che i risultati si avranno tra novembre e dicembre.
                anche per me è stata una bella esperienza, mi sono divertita!

Commenta

anke io avevo il compito come il tuo, la traccia n.1. ma tu cosa hai scritto nella definizione di unità di rilevazione? e come hai costruito la tabella nel senso le freq.semplice(assolute) ke scritto?

Commenta

ragazzi ma all'esecizio quando diceva di calcolare l'ammontare del carattere come lo avete fatto?

Commenta

Ciao a tutti!Mi sono appena accorta che esiste questo topic!Mannaggia!!Comunque, io ho partecipato per la Sicilia, credo sia andato bene. Per misteriosa, io ho fatto una tabella con 3 colonne, una per le età, una per le frequenze assolute e una per le frequenze cumulate. e l'unità di rilevazione dovrebbe essere il carattere che viene studiato nella rilevazione (tipo sesso,età ecc...) Comunque, adesso mi rileggo tutte le 50 pagine ah, a me hanno detto che per le informazioni generali, tipo quanti eravamo per area, basterà qualche giorno.

Commenta

Sto operando...
                      X