Ciao a tutti, io parto domani mattina dalla Sardegna, c'è qualche sardo che parte da Alghero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuzza Visualizza il messaggioCiao a tutti, io parto domani mattina dalla Sardegna, c'è qualche sardo che parte da Alghero?
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioTi consiglio di venire per due motivi:
1) anche se hai studiato poco le domande saranno elementari quindi potresti saper rispondere tranquillamente, anche se magari non a tutte.
2) secondo me della Basilicata sarete talmente pochi che rischi di passare il concorso non per bravura tua ma per mancanza di avversari.
Io ci proverei....
Anche se saranno in pochi deve comunque prendere almeno la sufficienza nelle prove... Altrim non si passa anche se non c'è nessuno... Cmq anche io ti consiglio di provarci perchè non credo ci saranno domande troppo specifiche...
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioAnche se saranno in pochi deve comunque prendere almeno la sufficienza nelle prove... Altrim non si passa anche se non c'è nessuno... Cmq anche io ti consiglio di provarci perchè non credo ci saranno domande troppo specifiche...
Commenta
-
[QUOTE=manuzza;583116]Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioCiao finalmente qualcun'altro dalla sardegna..noi siamo in 4 ma partiamo da cagliari domani mattina, volo meridiana delle 7.30...[/QUOTE
Io ho il volo alle 7, magari ci possiamo incontrare a Fiumicino per poi andare alla fiera?
solo che, come ti riconosciamo?
Commenta
-
ragazzi sapete niente di uno sciopero di mezzi domani a roma??
14:29 | Trasporti, venerdì sciopero tpl dalle 8.30 alle 16.30
ci potrebbe riguardare??
Commenta
Commenta