annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, io parto domani mattina dalla Sardegna, c'è qualche sardo che parte da Alghero?

Commenta

Originariamente inviato da manuzza Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io parto domani mattina dalla Sardegna, c'è qualche sardo che parte da Alghero?
      Ciao finalmente qualcun'altro dalla sardegna..noi siamo in 4 ma partiamo da cagliari domani mattina, volo meridiana delle 7.30...

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
        Ti consiglio di venire per due motivi:

1) anche se hai studiato poco le domande saranno elementari quindi potresti saper rispondere tranquillamente, anche se magari non a tutte.

2) secondo me della Basilicata sarete talmente pochi che rischi di passare il concorso non per bravura tua ma per mancanza di avversari.

Io ci proverei....

Anche se saranno in pochi deve comunque prendere almeno la sufficienza nelle prove... Altrim non si passa anche se non c'è nessuno... Cmq anche io ti consiglio di provarci perchè non credo ci saranno domande troppo specifiche...

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
          Anche se saranno in pochi deve comunque prendere almeno la sufficienza nelle prove... Altrim non si passa anche se non c'è nessuno... Cmq anche io ti consiglio di provarci perchè non credo ci saranno domande troppo specifiche...
          Speriamo ragazzi...

Commenta

ragazzi io sto per partire..
            in bocca al lupo a tutti (sempre che ci sia qualche lupo rimasto ancora vivo )
            A domani!!

Commenta

ok si parte. volo da CT delle 17.45..
              per domattina. voi a che ora pensate di arrivare alla fiera? qualcuno si sposta da tiburtina? potremmo darci appuntamento lì e andare insieme.. Ciaooooooo

Commenta

[QUOTE=Piera81;582969]Ciao finalmente qualcun'altro dalla sardegna..noi siamo in 4 ma partiamo da cagliari domani mattina, volo meridiana delle 7.30...[/QUOTE

Io ho il volo alle 7, magari ci possiamo incontrare a Fiumicino per poi andare alla fiera?

Commenta

ora nove di domani mattina si atterra! visto l'orario di partenza,..mi sa che saremmo solo noi del concorso sull'aereo :P .... il volo di ritorno è alle 19.45,....magari dopo il concorso ci possiamo fare un giro tutti insieme!

Commenta

[QUOTE=manuzza;583116]
                    Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                    Ciao finalmente qualcun'altro dalla sardegna..noi siamo in 4 ma partiamo da cagliari domani mattina, volo meridiana delle 7.30...[/QUOTE

Io ho il volo alle 7, magari ci possiamo incontrare a Fiumicino per poi andare alla fiera?
                    certo noi arriveremo circa mezz'ora dopo...Non ti preoccupare se arrivi anche in ritardo la fiera è vicinissima...se acquisti il biglietto del treno prima di noi miraccomando non farti fare il biglietto da 8 euro ma due da un euro con discesa a parco leonardo...(qualche pag dietro ho scritto come fare)....

solo che, come ti riconosciamo?

Commenta

ragazzi sapete niente di uno sciopero di mezzi domani a roma??
                      14:29 | Trasporti, venerdì sciopero tpl dalle 8.30 alle 16.30
                      ci potrebbe riguardare??

Commenta

Sto operando...
                      X