annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    CAVOLI, alla fiera....allora siamo + di 1000!!! mamma mia che confusione!!!
    Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    non possiamo essere più di mille, altrimenti avrebbero fatto le preselezioni e non le selezioni. o no? il bando diceva così....
    non ci posso credere: le prove si svolgono alla nuova fiera di roma giorno 8 alle 12. padiglione 12. pazzesco!
    riporto il link:
    http://www.istat.it/servizi/concorsi...ica_6_stat.pdf
    Non ci vedo nulla di pazzesco o qualcosa che possa generale confusione, è un banale spostamento di sede, come avviene spesso nei concorsi pubblici. Nel nuovo avviso si parla comunque di prova scritta e quindi le domande pervenute continuano ad essere meno di mille (smentendo gli sciacalli che in questo forum avevano parlato addirittura di sacchi di domande non aperti). In Fiera tra l'altro gli spazi sono molto più ampi ed è logisticamente più semplice e rapido gestire i riconoscimenti. IBAL a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
      Non ci vedo nulla di pazzesco o qualcosa che possa generale confusione, è un banale spostamento di sede, come avviene spesso nei concorsi pubblici. Nel nuovo avviso si parla comunque di prova scritta e quindi le domande pervenute continuano ad essere meno di mille (smentendo gli sciacalli che in questo forum avevano parlato addirittura di sacchi di domande non aperti). In Fiera tra l'altro gli spazi sono molto più ampi ed è logisticamente più semplice gestire i riconoscimenti. IBAL a tutti.
      se a te non genera confusione, sono contenta per te!
      io parlavo per me, perchè dovendomi spostare dalla sicilia
      e dovendo fare cambi di voli e tutto non è semplice!

se per te va bene, ti ripeto che sono contenta per te!
      Ultima modifica di effeci; 01-07-2011, 11:04.

Commenta

se a te non genera confusione, sono contenta per te!
        io parlavo per me, perchè dovendomi spostare dalla sicilia
        e dovendo fare cambi di voli e tutto non è nè semplice!

se per te va bene, ti ripeto che sono contenta per te!
        Se arrivi da Fiumicino è molto più semplice arrivare alla Fiera di Roma (praticamente attaccata all'Aeroporto) che all'Auditorium Manzoni

Commenta

Se arrivi da Fiumicino è molto più semplice arrivare alla Fiera di Roma (praticamente attaccata all'Aeroporto) che all'Auditorium Manzoni
          questo lo so anch'io, non è questo il mio problema!

Commenta

Ma perche' fanno di tutto per complicarci la vita?

Qualcuno che ha gia' partecipato al TI se se presso la fiera ci sono punti di ristoro o di attesa a sedere
            visto che dovrei venire con mia madre e mia sorella e non saprei a questo punto dove "parcheggiarle"???

Commenta

Ragazzi non siamo più di mille perchè si parla di selezione e non di preselezione, quindi calma e sangue freddo.

Per il cambiamento della sede si è un problema proprio per chi si sposta e non abita dietro l'angolo....mah....questi fanno di tutto per metterci in difficoltà....

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                Ma perche' fanno di tutto per complicarci la vita?

Qualcuno che ha gia' partecipato al TI se se presso la fiera ci sono punti di ristoro o di attesa a sedere
                visto che dovrei venire con mia madre e mia sorella e non saprei a questo punto dove "parcheggiarle"???
                All'entrata del Padiglione 11 c'era un luogo bar "volante" all'ombra, non so al padiglione 12. Ti conviene forse farle aspettare a Fiumicino (se arrivi in Aereo) o a Tiburtina/Termini se invece prendi il treno da zone più centrali. Almeno così se vogliono passano il tempo facendosi un giretto tra negozi...il quartiere fieristico, a parte i padiglioni, è un deserto.

Commenta

questo lo so anch'io, non è questo il mio problema!
                  Ok, peace, love and relax

Commenta

Ok, peace, love and relax
                    infatti sono rilassata.
                    più che metterti gli smiles x farti capire il tono non so che fare!

Commenta

ragazzi ma come ci si arriva dalla stazione termini alla fiera?

Commenta

Sto operando...
                      X