annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate non è che sapete su quali fondi sono state fatte le assunzioni e che scadenza hanno i contratti?
    Chi grava sui fondi censuari "standard" ha scadenza 12/2014.
    Magari ci sono fondi nuovi, tipo censimento continuo che sono ancora belli intonsi.

Commenta

scadono tt al 31/12/14

Commenta

nessuna novità in merito ai cter?????

Commenta

Ciao!
          su un altro forum, quello dedicato al concorsone e tempo indeterminato, si parla di nuove assunzioni a tempo determinato tra gennaio-febbhraio, previa approvazione del piano del fabbisogno. ne sapete qualcosa?

Commenta

in effetti gira la voce....dovrebbero servire per la preparazione al censimento continuo.....2014/16

Commenta

Ciao ragazzi, Buon Santo Stefano a tutti. Ciao Tonga, ciao Mutabile. Leggendo le Vostre considerazioni, riflettevo sull'incontro che avevo avuto con la responsabile dell'ufficio regionale sardo dell'Istat. Lei mi fece chiaramente capire che la sede sarda aveva un profondo bisogno di nuova forza lavoro e che dovevano fare i salti mortali per seguire tutte le arrività a causa della carenza di personale. Disse anche che, sebbene l'ufficio regionale sardo avesse palesato a Roma le proprie necessità, le chiamate dovevano tuttavia partire da Roma e che in quel momento le risorse finanziarie dell'Istituto erano talmente scarne da non prevedere nuovi ingressi. La crisi ha bloccato la possibilità di fare qualsiasi chiamata. Mi disse così. Ora, poichè mi pare che mano a mano le altre graduatorie si stiano alleggerendo, spero bene che la nostra, penalizzata dall'ordine di tempo e di importanza, dovrà pur arrivare, per quanto a fatica, ad essere considerata, posto che esistano le risorse economiche utili. Il problema è che questa graduatoria sta per scadere e ciò genera ansia in chi ha speso tempo, risorse e speranze. Io continuo a incrociare le dita ma sono decisamente preoccupato.

Commenta

ciao Pearson!! buon santo stefano.
                a proposito di questo documento. cosa ne pensate??
                http://istat.flcgil.it/files/pdf/201...reto-dalia.pdf

Commenta

Che non parla affatto di noi. L'obiettivo della Cgil è stabilizzare le persone interne precarie. Oltretutto del fabbisogno delle sedi regionali non ha fatto nemmeno minimi accenni da quando sono attive le nostre graduatorie, a quanto mi ricordi.

Auguri a tutti

Commenta

Purtroppo, anch'io concordo con ciò che ha scritto gringoire. Io intanto non sono più interessata al posto perché ho deciso di percorrere un'altra strada professionale. Vi auguro uno strepitoso e scoppiettante 2014

Commenta

In bocca al lupo e ad maiora!

Commenta

Sto operando...
                      X