annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heter Visualizza il messaggio
    Scusate regazzi, secondo voi è possibile chiedere uno spostamento di turno? A chi posso chiedere?
    ciao!non credo sia possibile uno spostamento di turno...cmq potresti chiedere telefonando all'ufficio competente del concorso....

Commenta

maria1982 eri a latina qualche giorno fa x 1 altro concorso?

Commenta

no giak....sabato ho fatto un concorso vicino lecce che non è andato ....sono barese però....tu?

Commenta

io campano,scrivimi a giacomolevita@libero.it
          questo posto sembra poco appetito:P

Commenta

appena fatto

Commenta

ke turno avete? io la mattina

Commenta

maria,ti ho risposto
                io mattina

Commenta

mattina

Commenta

Mi rivolgo soprattutto a chi è di Roma città e conosce bene il posto dove si trova l'hotel Ergife. Ho verificato il percorso su Viamichelin e cmq un pò lo conosco il raccordo anulare. Devo uscire a Roma Sud, vado avanti e la strada la conosco, poi conosco bene l'uscita 23 Appia Nuova che non devo prendere e continuare quindi in quale direzione (ce ne sono diverse ed è facile confondersi ed allungarsi quindi inutilmente) per arrivare all'uscita UNO AURELIA? ED una volta che poi prendo Via Aurelia come capisco quando sono arrivato al numero 617/619 dov'è l'hotel? (indicatemi i punti di riferimento vicino all'hotel tipo una pompa di benzina, il nome di un centro commerciale etc...) penso di fare questo percorso di notte avendo il turno della mattina ed a quell'ora è difficile chiedere informazioni e non sono pratico di navigatori satellitari.

Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare info utili.

P.S. Dimenticavo ma vicino all'albergo c'è un posto dove poter parcheggiare gratis la macchina senza correre il rischio di prendere multe? oppure un garage o parcheggio all'aperto a pagamento meglio se custodito?
                    Ultima modifica di signor gino; 20-07-2011, 21:43.

Commenta

ma chi come me non è di roma arriverà il giorno prima?io ho trovato una stanza presso delle suore vicino l'hotel ergife....voi?

Commenta

Sto operando...
                      X