Ciao Rosa
Premesso che fa fede la data di spedizione, ti consiglio due cose:
1) di stampare, intanto, il risultato della ricerca effettuata sul sito di Posteitaliane;
2) contattare domani mattina il centralino della Regione Lazio, per poi farti passare l'ufficio concorsi.
Visto che prima ancora di nominare la commissione e di riaprire i termini per gli interni, hanno fissato la prova preselettiva, devono darti ogni delucidazione.
Ad ogni modo, non avrai problemi, perché la domanda risulta spedita entro il 9 maggio.
Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, ho un problema!
Ho spedito la raccomandata il 29 aprile e tramite internet mi dice che sta ferma dal 5 maggio all'eur. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Se fosse così cosa avete fatto per rimediare?
Rispondetemi in tanti per favore.
Lascia un commento:
-
Sei sicura che lo statuto sia di 300 pagine? Io l'ho scaricato è di una quarantina di pagine, forse ti riferivi al regolamento del Consiglio regionale...Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiociao,
per quanto riguarda l'organizzazione della regione lazio, su cosa vi state soffermando oltre la disciplina dello statuto, con le sue belle 300 e più pagg, e dei regolamenti più imporatanti?
Lascia un commento:
-
ciao,
per quanto riguarda l'organizzazione della regione lazio, su cosa vi state soffermando oltre la disciplina dello statuto, con le sue belle 300 e più pagg, e dei regolamenti più imporatanti?
Lascia un commento:
-
per sicurezza porta con te alla prova quello che c'è scritto sul bando.Originariamente inviato da CHICCAS Visualizza il messaggioBuongiornoooooooooooooooo colleghi di concorsi!scusate.... Ma anke per la prova preselettiva dobbiamo portare la copia del bollettino pagato, la copia dell'allegato completato???.. Beh sapete che vi dico noi studiamo, poi cio ke succede succede..(parlo cosi perchè è la mia prima esperienza
)..... A qst punto però spero che il test preselettivo verta su diritto...ciao e buono studio *___*
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da CHICCAS Visualizza il messaggioBuongiornoooooooooooooooo colleghi di concorsi!scusate.... Ma anke per la prova preselettiva dobbiamo portare la copia del bollettino pagato, la copia dell'allegato completato???.. Beh sapete che vi dico noi studiamo, poi cio ke succede succede..(parlo cosi perchè è la mia prima esperienza
)..... A qst punto però spero che il test preselettivo verta su diritto...ciao e buono studio *___*
devi portare solo il documento di riconoscimento. se ti è arrivata la ricevuta di ritorno vuol dire che la tua domanda è arrivata
Lascia un commento:
-
ciao è prevista l'uscita di una banca dati da cui studiare ?
Lascia un commento:
-
Buongiornoooooooooooooooo colleghi di concorsi!scusate.... Ma anke per la prova preselettiva dobbiamo portare la copia del bollettino pagato, la copia dell'allegato completato???.. Beh sapete che vi dico noi studiamo, poi cio ke succede succede..(parlo cosi perchè è la mia prima esperienza
Lascia un commento:

Lascia un commento: