annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynamite84
    ha risposto
    Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
    Ragazzi ovunque leggo solo che basta il documento di riconoscimento.
    Secondo voi basta o devo portare anche la ricevuta di ritorno del pagamento?
    io ho letto che bisogna portare la fotocopia della ricevuta del pagamento

Lascia un commento:

• XRaptor
    ha risposto
    Ragazzi ovunque leggo solo che basta il documento di riconoscimento.
    Secondo voi basta o devo portare anche la ricevuta di ritorno del pagamento?

Lascia un commento:

• maria1982
    ha risposto
    x dynamite84 io sono pugliese

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    ...naturalmente in base all'iniziale del cognome...

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    No, non hai capito...le 9.30 era il vecchio orario...nella prima comunicazione infatti si diceva che c'era la prova alle 9.30...poi hanno pubblicato l'altra con i due orari nuovi, le 8 e le 14....la prova è alle 8 (anche se poi si sa il tempo che passa per il disbrigo delle procedure) e, per il secondo turno, alle 14. Bisogna semplicemente essere lì per gli orari indicati.
    Ultima modifica di Andre08; 11-07-2011, 18:28.

Lascia un commento:

• Dynamite84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Un'ora prima? Ma dove lo avete letto? Ci si presenta all'ora indicata nella convocazione, con un pò d'anticipo se si vuole parcheggiare e mettersi in fila con calma...
    LEGGI QUI, NON ME LO SONO MICA INVENTATO!!!!

personale regionale, di assistente area amministrativa (cat. C – pos. ec. C1). Comunicazioneprova selettiva
    .Si fa riferimento all’avviso pubblico relativo all’effettuazione della prova preselettiva del concorsopubblico, per esami, per la copertura di n. 40 posti, di cui il 50% riservato al personale interno, diassistente area amministrativa (cat. C – pos. ec. C1) a tempo pieno ed indeterminato, apparso sulBURL n. 18 del 14.05.2011, specificando che la suddetta prova si terrà sempre il giorno 25 luglio2011 presso le sale dell’Hotel Ergife di Roma – Via Aurelia, 617/619, secondo il seguentecalendario:
    Ore 8.00 i candidati dalla lettera A alla lettera L;
    Ore 14.00 i candidati dalla lettera M alla lettera Z.Il presente avviso sarà pubblicato sul BURL – parte III – n. 24 del 28.06.2011.Si ribadisce che per l’effettuazione della suddetta preselezione è necessario che i candidati siano
    muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La prova della mattina è alle 9 e 30 ..ma c'è scritto CHIARO che dobbiamo presentarci alle 8..un motivo ci sarà!!!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    io mi riferivo solo al fatto della riserva,il resto è chiarissimo eh.
    comunquesarà un mezzo terno al lotto..i
    o in attesa di risultati di scritti al segretariato,ho provato...

Lascia un commento:

• signor gino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    leggitelo tu,la riserva opera alla fine!
    ma hai mai fatto 1 concorso pubblico?
    Di concorsi ne ho fatti parecchi!!! sul fatto della riserva puoi aver ragione, il bando non si esprime bene e non te lo sanno dire neanche le signorine della regione Lazio ma la prova che faremo il prossimo 25 luglio sono quiz a risposta multipla al 100%!!! Dopo chi ce la farà farà anche l'elaborato scritto e la redazione dell'atto.

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Un'ora prima? Ma dove lo avete letto? Ci si presenta all'ora indicata nella convocazione, con un pò d'anticipo se si vuole parcheggiare e mettersi in fila con calma...

Lascia un commento:

• Dynamite84
    ha risposto
    Originariamente inviato da marina981 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il gruppo M-Z che sostiene il test nel pomeriggio, a che ora si deve presentare all'hotel per la "registrazione" della presenza?? Grazie
    Fai conto che noi A-L abbiamo la prova alle 9 e mezza ma dobbiamo presentarci alle 8..quindi fai conto un'ora prima di sicuro!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X