annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maria1982
    ha risposto
    io al massimo lascio tutto a mio fratello all'ingresso escluso la carta d'identità e la ricevuta del pagamento....ma qualcuno ha scoperto se bisogna presentare la domanda anche?

Lascia un commento:

• Granpasso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    ti sequestrano qualcosa solo se ti sorprendono a copiare sul libro o smanettare col cellulare, quindi ti consiglio di mettere tutto in borsa e non aprirla per nessuna ragione, se ti porti una borsa grande te la fanno consegnare al deposito borse che è ben sorvegliato, almeno in concorsi precedenti lì all'hotel ergife hanno fatto così...in bocca al lupo...
    Io mi porterò un trolley di quelli delle dimensioni giuste per un bagaglio a mano in aereo: pensi sarò costretto a consegnarlo?
    E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
    Grazie

Lascia un commento:

• Granpasso
    ha risposto
    Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
    ciao granpasso, il tuo nickname mi ricorda quello di una persona che conoscevo su un forum di heroquest. sei tu per caso?
    Ciao,
    non sono io, evidentemente condivido con il tuo amico la passione per "Il Signore degli Anelli" di cui Granpasso era uno dei protagonisti
    :-)

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
    ti sequestrano qualcosa solo se ti sorprendono a copiare sul libro o smanettare col cellulare, quindi ti consiglio di mettere tutto in borsa e non aprirla per nessuna ragione, se ti porti una borsa grande te la fanno consegnare al deposito borse che è ben sorvegliato, almeno in concorsi precedenti lì all'hotel ergife hanno fatto così...in bocca al lupo...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    no portare nulla che di sicuro controllano e requisiscono

Lascia un commento:

• gioking
    ha risposto
    Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
    ciao granpasso, il tuo nickname mi ricorda quello di una persona che conoscevo su un forum di heroquest. sei tu per caso?

Lascia un commento:

• Granpasso
    ha risposto

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    anch'io credo di sì,gli ammessi saranno davvero pochi,anche se come partecipanti prevedo un flop.
    chiaramente il concorso è a favore di noi laureati in giurisprudenza,pochissime speranze per i diplomati

Lascia un commento:

• Pensa positivo
    ha risposto
    I risultati si dovrebbero conoscere pochi giorni dopo, almeno credo, trattandosi, generalmente, degli usuali moduli a lettura ottica. Gli scritti ci potrebbero già essere a settembre, in linea di logica.

Lascia un commento:

• signor gino
    ha risposto
    Mi domando una cosa che non so se è già stata chiesta in questo topic.
    Ma poi quando si sapranno (e in che modo) i risultati del test pre-selettivo?

Speriamo subito e non come temo si dovrà aspettare il mese di settembre!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X