annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
hanno pubblicato la graduatoria e poi cancellata?io ieri ho controllato tutto il pomeriggio e non c'era mai nulla
Lascia un commento:
-
Eh no ragazzi...vediamo se la graduatoria viene confermata, ma se è davvero quella, col cavolo che dobbiamo alzare le spalle...sarebbe una irregolarità talmente palese che avremmo ogni titolo per avanzare ricorsi e denunce...sull'altro forum stanno facendo una ricerca dei nominativi apparsi sul sito... hanno già trovato più di una decina di omonimi con i dipendenti della regione...e la ricerca è ancora in corso...
Lascia un commento:
-
eppure per come l'ho fatto pensavo ripeto pensavo di avercela fatta ma grazie se c sn queste cose per passare bisogna fare qualche domanda in piu'.cmq mai piu' concorsi in regione lazio.giunta regionale non è per me.in ben due concorsi.questo e' un altro.
tanti sacrifici e poi uscire fuori per una scusa.
ciao
Lascia un commento:
-
E' sul sito della Regione nella sezione concorsi, è proprio sotto al link del bando di questo concorso.Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioDove si vede questo link? sul sito della Regione non lo trovo!
Lascia un commento:
-
Dove si vede questo link? sul sito della Regione non lo trovo!Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggioTi informo che "Elvis Presley" è passato alla preselezione!
Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti
Lascia un commento:
-
Ti informo che "Elvis Presley" è passato alla preselezione!Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggioLo avete visto? era nel primo turno. Peccato che non prendevano più gente per le prove successive.
A meno che non siano interdetti, almeno 20 interni superano la prova.
alle 20 ancora nulla
Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti
Lascia un commento:
-
Mi metteresti il LINK, veramente non lo riesco a trovare!Originariamente inviato da nikobad Visualizza il messaggiosono usciti gli ammessi!...per quanto riguarda gli interni...persone ammesse con un punteggio di 23,41...ke vergogna!!!!
Lascia un commento:
-
sono usciti gli ammessi!...per quanto riguarda gli interni...persone ammesse con un punteggio di 23,41...ke vergogna!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: