annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• libero11
    ha risposto
    la preoccupazione non è tanto il numero di presenti quanto il fatto che si beccano in commissione persone frustrate che a parità di merito mettono fuori alcuni per farne entrare altri. questa è la "bella" cosa avvenuta al concorso per disabili indetto dalla regione lazio.Per una scusa di una prova a dire di tutti difficile, hanno fatto entrare chi volevano !Per cui mi auguro che chi studia venga premiato al di la' di altri fattori come l'età,la disabilità,la provenienza da altre regioni, l'antipatia alla commissione...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    che state combinando di bello? speriamo non ci siano + di 5000 presenti!

Lascia un commento:

• libero11
    ha risposto
    ines credo sia l'ultimo dei problemi perchè qui per entrare non è dura... ma durissima..anzi di piu'

Lascia un commento:

• ines81
    ha risposto
    ho domandato del luogo di lavoro perchè ho visto che ci sono più sedi della giunta....

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    zona eur,stipendio 1300 circa

Lascia un commento:

• ines81
    ha risposto
    a titolo solo informativo...dove si troverebbe l' ipotetico posto di lavoro..che zona di roma?grazie

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    certo,però la gente che ha i requisiti x farlo è in numero molto maggiore...

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Si, ma tieni a mente che è un concorso con il 50 % di riserva dei posti e con uno stipendio ben diverso dagli altri 2 profili da te indicati...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    sono POChissime invece:
    segretariato (di cui aspetto risultati scritti) 15000 circa
    presidenza consiglio: 14000
    questo è 1 concorso x diplomati,quindi 12000 domande sarebbero una miseria

Lascia un commento:

• Andre08
    ha risposto
    Così tante? A che punto siete con lo studio? Il mio procede molto a rilento...

Lascia un commento:

Sto operando...
X