annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
la preoccupazione non è tanto il numero di presenti quanto il fatto che si beccano in commissione persone frustrate che a parità di merito mettono fuori alcuni per farne entrare altri. questa è la "bella" cosa avvenuta al concorso per disabili indetto dalla regione lazio.Per una scusa di una prova a dire di tutti difficile, hanno fatto entrare chi volevano !Per cui mi auguro che chi studia venga premiato al di la' di altri fattori come l'età,la disabilità,la provenienza da altre regioni, l'antipatia alla commissione...
-
Replica dell'ospiteche state combinando di bello? speriamo non ci siano + di 5000 presenti!
Lascia un commento:
-
ines credo sia l'ultimo dei problemi perchè qui per entrare non è dura... ma durissima..anzi di piu'
Lascia un commento:
-
ho domandato del luogo di lavoro perchè ho visto che ci sono più sedi della giunta....
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitezona eur,stipendio 1300 circa
Lascia un commento:
-
a titolo solo informativo...dove si troverebbe l' ipotetico posto di lavoro..che zona di roma?grazie
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitecerto,però la gente che ha i requisiti x farlo è in numero molto maggiore...
Lascia un commento:
-
Si, ma tieni a mente che è un concorso con il 50 % di riserva dei posti e con uno stipendio ben diverso dagli altri 2 profili da te indicati...
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitesono POChissime invece:
segretariato (di cui aspetto risultati scritti) 15000 circa
presidenza consiglio: 14000
questo è 1 concorso x diplomati,quindi 12000 domande sarebbero una miseria
Lascia un commento:
-
Così tante? A che punto siete con lo studio? Il mio procede molto a rilento...
Lascia un commento:

Lascia un commento: