Ciao a tutti,
dove dovrebbero uscire le batterie dei quiz? sul sito della Regione lazio?
grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioE mi faresti la cortesia d'indicarmi qual'è questo numero di telefono? è importante verificare se danno la stessa risposta anche ad altri utenti xchè poi è strano che nel bando è scritta una cosa (che cioè non sono previsti quiz ufficiali) e poi cambiano le cose in corso?
Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?
Ciao a tutti,
scusate cosa vi fa pensare che la prova del 25 luglio verrà rimandata?????????
In bocca al lupo a tutti..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggioHo telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Ma sei sicuro di questo fatto ? Perchè ho letto da altre parti che, al contrario, alla Regione Lazio hanno risposto che non uscirà nessuna batteria di quiz.
Lascia un commento:
-
E mi faresti la cortesia d'indicarmi qual'è questo numero di telefono? è importante verificare se danno la stessa risposta anche ad altri utenti xchè poi è strano che nel bando è scritta una cosa (che cioè non sono previsti quiz ufficiali) e poi cambiano le cose in corso?Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggioHo telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Ma ora il rischio però è che se usciranno questi quiz ufficiali come si dice a fine mese a questo punto è molto improbabile che i quiz preselettivo venga confermato per il 25 luglio, è possibile ipotizzare ahimè uno slittamento a settembre?
Lascia un commento:
-
Grazie per l'informazione!Originariamente inviato da Domy76 Visualizza il messaggioHo telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Lascia un commento:
-
Ho telefonato alla regione Lazio e mi hanno detto che uscirà batteria quiz fine mese.
Lascia un commento:
-
Un rinvio equivarrebbe ad andare ad anno nuovo per ultimare la procedura concorsuale e non penso che sia la soluzione ottimale, perché la scure del blocco delle assunzioni è in agguato. Poi bisogna considerare e risorse per assumere le 40 persone si riferiscono al bilancio 2010.Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggiopensate che rimanderanno la data?
Le mie perplessità, semmai, sono legate alla palese disorganizzazione.
Lascia un commento:
-
Quesiti io non ne ho nè vecchi nè nuovi...Magari...!! Mi riferivo a chi fosse eventualmente in possesso di quelli utilizzati per la preparazione di vecchi concorsi presso la Regione Lazio (sempre che, negli anni, siano mai uscite banche dati ufficiali x concorsi presso questo ente...),oppure ed. Simone e simili utilizzati in passato, tutto qua...Ma se qualcuno avesse o sapesse di più sarebbe ben accetto; mi associo alla richiesta di links utili in tal senso.Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioDubito che uscirà mai una batteria ufficiale! questi vecchi ai quali ti riferisci da dove li hai presi? mi posteresti il link?
Lascia un commento:

Lascia un commento: