Originariamente inviato da ligeia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Dubito che uscirà mai una batteria ufficiale! questi vecchi ai quali ti riferisci da dove li hai presi? mi posteresti il link?
-
Grazie per l'informazione; per chi viene da fuori regione, un'indicazione certa è sempre di grande aiuto.Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?
per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...
Quanto alla batteria di quiz, penso che l'equivoco sia nato così: a quanto pare, persone che hanno contattato telefonicamente l'uffico concorsi, hanno avuto una risposta in merito. In sostanza, né un no, né un sì, ma un "stiamo valutando". Francamente, a questo punto, non mi meraviglierei di niente, visto che contestualmente abbiamo avuto riapertura dei termini per soli interni e pubblicazione del calendario. Vabbè, staremo a vedere.
Ancora grazie per l'informazione
Lascia un commento:
-
ma chi vi ha detto che ci sarà una batteria dei quiz? E quando dovrebbe uscire poi se anche fosse?
per l'hotel ergife...dalla stazione termini prendere la linea A della metropolitana direzione battistini...scendere alla fermata cornelia...e poi da lì sono 10 minuti a piedi...io non ho mai preso autobus per arrivarci...
Lascia un commento:
-
Qualcuno sa quando verrà pubblicata la batteria ufficiale dei quiz? Nel frattempo vi state esercitando sui vecchi? Si accettano dritte...
Lascia un commento:
-
indicazioni su come raggiungere l'hotel ergife
Buongiorno a tutti,
vengo da fuori e chiedo: qualcuno di voi sa dirmi come raggiungere l'hotel ergife dalla stazione di roma termini?
Grazie mille!
Lascia un commento:
-
Sì grazieOriginariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggiodanilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...
sicuramente parimpampù82 si riferisce a qualche regolamento di consiglio o giunta... quelli sì che sono centinaia di pagine!
Lascia un commento:
-
danilo, non preoccuparti...lo statuto è quello che stai studiando tu...
Lascia un commento:
-
ma sei davvero sicura? io studio questo statuto . A te coincide?Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioper danilo
si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'
Per il resto devo dare una ripassata al diritto regionale e degli enti locali e anche al costituzionale e amministrativo. Sono zero su diritto europeo, così così sul lavoro nelle amministrazioni pubbliche
Lascia un commento:
-
per danilo
si, lo statuto è di 300 e più pagg. tu cosa stai studiando??? a me mancano ancora delle materie.....che argomenti curi maggiormente??'
Lascia un commento:

Lascia un commento: