Volendo fare un sunto:
- il link "Concorsi" del sito della Regione dice una cosa;
- ben altra cosa dice la G.u., rinviando, oltre che al sito istituzionale dell'Ente, alla lettura del BUR.
Tanto mi sa tanto che lunedì chiamo e poi valuto. I redditi medi sono sotto gli occhi di tutti e la trasferta ha i suoi costi.....la poca trasparenza, al momento, mi porta a fare questo tipo di ragionamento. Non nascondo grande amarezza e delusione...che schifo!
Ragazzi qlko di voi gia è laureato? O meglio qnti gia conoscono le materie rikieste?? Un caloroso abbraccio e buono studio.... Io sto studiando gli articoli del parlamento....
Il test preselettivo è articolato in quesiti a risposta multipla
riguardanti l’accertamento della conoscenza delle materie previste dal bando di concorso per l’espletamento delle prove scritte. QUINDI:
a) Nozioni di Diritto costituzionale; b)
Nozioni di Diritto amministrativo;
c)
Nozioni di Diritto regionale e organizzazione della Regione Lazio;
d)
Nozioni di diritto dell’Unione Europea;
e)
Nozioni di contabilità di Stato ed ordinamento finanziario e contabile delle regioni ed enti locali; f) Normativa relativa al rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni (D.Lgs. 165/2001 e succ. mod.) e CC.CC.NN.LL. del comparto Regioni - Autonomie Locali;
Ciao a tutti,
il punteggio per passare la preselezione è di 21/30?? Vale a dire l'80% delle risposte esatte giusto??
Lascia un commento: