altre invece hanno un chiaro errore di stampa, tipo la 113, secondo il mio avviso al posto del 4 dovrebbe esserci un altro numero (32), in questo modo mi tornerebbe il conto che ho fatto per arrivare alla risposta esatta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri - settore scientifico tecnologico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggionon credo serva sempre trovare tutte le regole che governano la serie (o i cosi + e -), basta trovare quelle indispensabili.
126 potrebbe essere dato da 4+8=12 e 4+2=6, uniti 126, ma francamente è tempo sprecato (oltre al fatto con funziona con 22 e 16 :P). Anche le stesse risposte ti aiutano a volte, dato non devi trovare il numero mancante in assoluto, ma solo tra quelli proposti (anche se spesso lo trovi se la serie non è di quelle fastidiose)
non vedo l'ora che arrivi giovedì pomeriggio così sarò libera :-) almeno per il we :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio175 attitudinali?
a+d=b+c
io ho ritorvato la mia preferita delle cultura generali:627
ovviamente me la ricordo perfettamente ormai, però è molto bella
Commenta
-
Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggioeasy
a+d=b+c
io ho ritorvato la mia preferita delle cultura generali:627
ovviamente me la ricordo perfettamente ormai, però è molto bella
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioquesta ad esclusione si risponde
prima guerra mondiale a 35km, seconda conquista di parigi con la svastica sulla torre eiffel. Senza aver mai visto la risposta è un filo infattibile
Commenta
-
Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggiomica tanto:P
prima guerra mondiale a 35km, seconda conquista di parigi con la svastica sulla torre eiffel. Senza aver mai visto la risposta è un filo infattibile
Commenta
-
Dal sito del formez:
Presidenza del Consiglio: al via le prove preselettive del concorso | Formez Italia
"Risultano idonei 83 candidati, di questi 13 hanno raggiunto il massimo punteggio di 70/70; il punteggio minimo di idoneità è di 63,35 su 70."
Cavoli... senza lasciarne in bianco nessuna, la soglia per passare sono 5 errori...
Io sono fuori :-(
In bocca al lupo a tutti voi!!!
Commenta
Commenta