annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

...certo che le richieste sono già state inoltrate, ma purtroppo non è questo il punto! E' al Governo che spetta la parola finale, e non sappiamo questo SI quando sarà pronunciato...almeno spariamo che lo sia....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Annalisa ha scritto ven, 23 giugno 2006 13&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
      ...certo che le richieste sono già state inoltrate, ma purtroppo non è questo il punto! E' al Governo che spetta la parola finale, e non sappiamo questo SI quando sarà pronunciato...almeno spariamo che lo sia....
      </td></tr></table>

Ciao Annalisa! Speriamo lo sia...visto che non so più nemmeno a cosa credere. Un tipo, sul topic toscana, ha sollevato il dibbio che siano stati ammessi a stipulare il contratto anche dei vincitori che hanno compiuto 32 anni prima della stipula.

Che dire ancora? Speriamo che sia vera la storia dei 500 e che ci sia un agolo di paradiso per tutti. Io resto con voi: per continuare a sperare.

Un abbraccio a tutti.

Giogiò

Commenta

SCORRIMENTI AE

AE VENETO

SONO 18O° IN GRADUATORIA DI MERITO, DI FATTO 183° CON LE RISERVE.HO CONTATTO UN FUNZIONARIO ED MI HA PARLATO DELLA RICHIESTA GIA' INOLTRATA PER SOSTITUIRE I 10 DIMISSIONARI MA NON SAPEVA QUANTI NE AVREBBERO AUTORIZZATI 1 O 10 O..., MAGARI DI PIU'. DOPO LE ULTIME DICHIRAZIONI DEL MINISTRO NON SO COSA PENSARE E SE SPERARE...ANCHE PERCHE' SE SI VUOLE COMBATTERE EVASIONE ED ELUSIONE NON PUO' &quot;BLOCCARE&quot; ANCHE L'UNICA AGENZIA CHE PRODUCE UTILI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

QUALUNQUE NOTIZIE è BEN ACCETTA...SOPRATTUTTO SE BUONE

C'E' QUALCUNO CHE HA NOTIZIE AGGIORNATE CIRCA <u>AE VENETO </u>

GRAZIE IN ANTICIPO

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stefaniac ha scritto ven, 23 giugno 2006 23&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
          AE VENETO

SONO 18O° IN GRADUATORIA DI MERITO, DI FATTO 183° CON LE RISERVE.HO CONTATTO UN FUNZIONARIO ED MI HA PARLATO DELLA RICHIESTA GIA' INOLTRATA PER SOSTITUIRE I 10 DIMISSIONARI MA NON SAPEVA QUANTI NE AVREBBERO AUTORIZZATI 1 O 10 O..., MAGARI DI PIU'. DOPO LE ULTIME DICHIRAZIONI DEL MINISTRO NON SO COSA PENSARE E SE SPERARE...ANCHE PERCHE' SE SI VUOLE COMBATTERE EVASIONE ED ELUSIONE NON PUO' &quot;BLOCCARE&quot; ANCHE L'UNICA AGENZIA CHE PRODUCE UTILI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

QUALUNQUE NOTIZIE è BEN ACCETTA...SOPRATTUTTO SE BUONE

C'E' QUALCUNO CHE HA NOTIZIE AGGIORNATE CIRCA <u>AE VENETO </u>

GRAZIE IN ANTICIPO

</td></tr></table>

ho un'amica che ha vinto il concorso nel veneto e mi ha detto che c'e' la possibilita' che alcuni idonei prendanoposto alla corte dei conti perche' hanno stipulato un aconvnzione con l'agenzia.

fonte sicura

Commenta

e dei 50 posti messi a concorso che ne faranno??????Forse è per mansioni diversr dai funzionari??

Commenta

Ciao a tutti..avevo un dubbio che spero qualcuno di buona volontà possa sciogliere! Anche a me è stato riferito che Corte dei Conti, Dipartimento delle Politiche Fiscali e Agenzia del Territorio hanno facoltà di assumere dalle nostre graduatorie.Allora io mi chiedevo:la sede della Corte dei Conti e quella del Dip.Pol.Fiscali si trovano solo a Roma;come si procederà ad assumere? Assumeranno solo dalla graduatoria del Lazio (essendo la sede di tali enti solo a Roma) oppure prenderanno in percentuale dalle graduatorie di ogni singola regione? E se ad esempio la Corte dei Conti ha bisogno di assumere solo 10 persone...come si comporteranno?

Commenta

cara Annalisa stai chiedendo un po troppo!L'agenzia del territorio c'è in tutte le regioni e io so che solo essa ha attinto dalla graduatoria delle AE. poi se le cose stanno cambiando................

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 10&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                  cara Annalisa stai chiedendo un po troppo!L'agenzia del territorio c'è in tutte le regioni e io so che solo essa ha attinto dalla graduatoria delle AE. poi se le cose stanno cambiando................
                  </td></tr></table>

Annalisa, la Corte dei conti è anche nelle regioni...non so l'organigramma preciso, ma a Fi per esempio c'è.
                  Giogiò

Commenta

giovanna farai il concorso alle dogane? io a firenze.

Commenta

scusa, ho visto ke hai già risposto in un altro topic. hanno aperto tre topic sullo stesso argomento e sto impazzendo per saltare da uno all'altro.

sono in ufficio per qs cavolo di ici ma domani a mare...........

Commenta

Sto operando...
                      X