annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: SCORRIMENTI AE

    ...bhe speriamo ke nn ci facciano illudere............io vorrei tanto sapere il mio destino......sto acquistando un nuovo scooter perke restando a Bologna a fare il titocinante ne ho bisogno, pero se mi sbattono a Belluno nn so ke farmene di un paperino e ho bisogno di una makkina............ma loro dell'Agenzia ke ne sanno dei nostri problemi, e se per caso uno butta 1000 ¤ a un scooter ke poi nn gli serve piu a nulla LORO se ne sbattono altamente,,nn sono mika problemi loro.........



    io vorrei giusto sapere per regolarmi i azzi miei piu ke altro............CIAO a tutti e spero vada bene.........

    Commenta


      #92
      Re: SCORRIMENTI AE

      SI SA QUALCOSA DI SCORRIMENTI IN FRIULI?

      Commenta


        #93
        Re: SCORRIMENTI AE

        si siamo vicini io sono 238esima.... quindi sono al limite secondo me..... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Commenta


          #94
          Re: SCORRIMENTI AE

          per 161: [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] si è sicuro che ci sarà un'estensione del numero dei posti a me è stato riferito 60.... quindi stai tranquillo

          Commenta


            #95
            Re: SCORRIMENTI AE

            x 161... io al posto tuo cercherei già un'auto nuova... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #96
              Re: SCORRIMENTI AE

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aeveneto ha scritto gio, 15 giugno 2006 14&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
              per 161: [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] si è sicuro che ci sarà un'estensione del numero dei posti a me è stato riferito 60.... quindi stai tranquillo
              </td></tr></table>





              Premetto che io ho concorso in Toscana, ma davvero ci sarà uno scorrimento di 60 unità? Io, per tirarmi su, ormai leggo i topic di altre regioni! Sapete mica se ci saranno allargamenti oltre allo scorrimento per via delle rinunce e/o limite di età? Voi state parlando del Veneto, se non ho capito male...

              Grazie ragazzi!
              Giogiò

              Commenta


                #97
                Re: SCORRIMENTI AE

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aeveneto ha scritto gio, 15 giugno 2006 14&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                per 161: [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] si è sicuro che ci sarà un'estensione del numero dei posti a me è stato riferito 60.... quindi stai tranquillo
                </td></tr></table>

                Da chi l'hai saputo? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                Commenta


                  #98
                  Re: SCORRIMENTI AE

                  CICCIUZZO SE LO SCORRIMENTO RIGUARDA 500 PERSONE IN PROPORZIONE ALLA LOMBARDIA SPETTERANNO CIRCA 120 PERSONE

                  Commenta


                    #99
                    Re: SCORRIMENTI AE

                    ciao, simpaticissima Giovanna, se il 22 e il 23 ci diranno qualcosa in merito agli scorrimenti ti farò sapere magari da qualche internet point visto che non avrò a disposizione il computer.

                    p.s. credo che gli scorrimenti ci saranno, so di gente che in relazione al concorso del 2004 è stata chiamata successivamente, proprio in toscana.

                    p.s. come mai sei così brava a parlare il siciliano? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: SCORRIMENTI AE

                      Ciao gino &amp; michele,

                      speriamo che sia così, tuttavia, penso che questo allargamento al quale ti riferisci, dovrebbe riguardare l'assunzione di 500 persone previste per l'anno prossimo.

                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X