annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: SCORRIMENTI AE

    <font face="Arial">Bè, c'è sicuramente chi sta peggio, però sono leggermente sulle spine...comunque la notizia mi dà sollievo...spero davvero che ci siano dei rinunciatari...intendi 10 rinunciatari o 10 posti che scorrono tutto compreso???

    Non è che voglia attaccarmi alle parole, però uno più, uno meno vuol dire...</font>

    Commenta


      #42
      Re: SCORRIMENTI AE

      All'attaccooooo!!!!



      &quot;Bombardiamo&quot; la direzione regionale con mille telefonate!!!!



      Quanti sono i rinunciatariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? ?????????? ??????????????????????????
      Saverio

      Commenta


        #43
        Re: SCORRIMENTI AE

        Ho appena contattato una collaboratrice che opera nell'area personale.

        Mi ha detto che ieri, in sede di stipula del contratto, solo una persona non si è presentata (restano comunque in attesa di una rinuncia certa). Al momento hanno assunto sino al 165esimo.



        Il dato confortante riguarda l'immissione in organico di altre risorse.Infatti, ha proseguito, dicendomi che anche se in via del tutto ufficiosa, entro settembre/ottobre, dovrebbero contattare altri 60 candidati



        In bocca al lupo a tutti gli idonei!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        Saverio

        Commenta


          #44
          Re: SCORRIMENTI AE

          x saverio

          a quale direzione regionale ti riferisci?
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            #45
            Re: SCORRIMENTI AE

            x ciciuzzo

            a mio parere non è Lombardia?. Non coincidono i tempi

            Commenta


              #46
              Re: SCORRIMENTI AE

              Penso che si tratti dell'Emilia Romagna
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                #47
                Re: SCORRIMENTI AE

                Veneto
                Saverio

                Commenta


                  #48
                  Re: SCORRIMENTI AE

                  <font face="Arial"></font>Ammazza!!!! Ma che, la media deve ridursi proprio quest'anno che ci sono pur'io??????? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                  Comunque grazie della news...non sono in Veneto, ma se lì i numeri sono stati questi, meglio non farsi troppe illusioni neppure altrove!!!

                  Commenta


                    #49
                    Re: SCORRIMENTI AE

                    x saverio

                    Ma i rinunciatari in veneto sono stati in tutto 5 o 6?
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                    Commenta


                      #50
                      Re: SCORRIMENTI AE

                      Attendono la conferma della rinuncia da parte della sesta persona (cioè quella che non si è presentata ieri).



                      Al momento i rinunciatari effettivi sono 5
                      Saverio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X