non è che sono i 3 che sono stati chiamati l'anno scorso per le rinunce? è impossibile che siano stati già chiamati...al momento le notizie sono solo ufficiose...le chiamate sono una cosa seria. non ho nessuna informazione più di voi però io, frequentando questo forum, mi sono fatta questa idea...cirillo non avevi abbandonato il forum? io sono cauta e ancora non esulto..però neanche queste notizie buttate così... a gennaio penso di telefonare e ovviamente vi farò sapere, ma credo che al momento le uniche notizie attendibili siano quelle arrivate direttamente da falbi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiompa il problema è che gli hanno comunicato che saranno chiamati 3 idonei e non sette. Però a me sembra strano che Falbi non ce lo abbia comunicato. Avranno capito male
Commenta
-
Solo che le rinunce non erano tre...Comunque non ci allarmiamo soprattutto tu, Vale, stai tranquilla. Falbi ci farà sapere anche se credo che lo avrebbe già fatto in questo caso. L'UILCA avrà capito male o almeno lo spero..
Poi credo anche che se fosse arrivata la chiamata, tu Ciompa ce lo avresti comunicato vero??
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggiograzie rossoblu! io sono tranquilla...però ovviamente non lavorando e dovendo prevedere un trasferimento è chiaro che le notizie non mi lasciano indifferente!a me viene sempre il dubbio che non si parta dalla 44esima posizione..tutto può essere!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSe posso rassicurarti sulla 44 posizione io quest'estate avevo chiamato in Banca alla divisione del personale (non mi ricordo il nome preciso ma ho preso il numero da internet). Quando chiamai mi ridissero la mia posizione e mi comunicarono di essere arrivati alla 44esima che poi Falbi confermò (anche perché avrei anche potuto capire male!). In ogni caso Falbi ti potrà dare conferme.
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioraga io ho telefonato ad un sindacato e mi hanno detto che 3 assistenti sono stati chiamati...
chiedo conferma a falbi....Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiosolo 3 scorrimenti e non 7
speriamo abbiano capito maleOriginariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioEh??????Ancora peggio! Oh my god.
Dai Falbi ce lo avrebbe detto...Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiompa il problema è che gli hanno comunicato che saranno chiamati 3 idonei e non sette. Però a me sembra strano che Falbi non ce lo abbia comunicato. Avranno capito male
I 3, sono gli ulteriori 3 chiamati nel 2012.
Con tutto il rispetto della UILCA, che è pure nostro alleato, forse è meglio informarsi da sindacati che hanno sono più rappresentativi in BdI e hanno quindi strutture più grandi.
Tenete presente che per le carriere non direttive il 47% è iscritto alla Falbi, il 20% alla CGIL e il resto ad altri 5 piccoli sindacati.Ultima modifica di silab; 13-12-2012, 01:53.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
L'altro giorno ero triste (e in lacrime). Oggi sono SOLO triste quindi oltre a confermare la convinzione che per me sia finita (anche la speranza) volevo salutarvi come meritate: è stata meno dura l'attesa insieme per la collaborazione e la sincerità instaurta.
Un grazie speciale a falbi per la professionalità dimostrata....peccato, mi sarei sicuramente iscritta a questo sindacatoperché davvero c'è attenzione alle persone.
L'ultima parola per rossoblu per il fatto che quando scrive un post è come se lo scrivessi io
(con l'aggiunta di una 30 di persone): provo le stesse identiche cose che provi tu, anche io sono una perenne sfigata e sembra che neanche questa volta ci sia la svolta nella mia vita. Io arrivo sempre troppo tardi (o troppo in fondo).
Di nuovo in bocca al lupo, a tutti quanti
Commenta
Commenta