annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
    Io mi sono appena iscritta anche se mi sembra tutto impossibile....studiare e passare questo concorso!
    Mi chiedo come si debba scegliere la destinazione a priori, non è strano?

Buon week end a tutti!
    Forse perchè la vedono come un concorso strettamente territoriale...(se dico una stupidaggine chiedo venia )

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
      Fammi sapere quando vieni a Napoli, mangeremo la famosa pizza con i friarielli.
      Laureato, i friarelli a Napoli sono i broccoli vero? perchè da noi intendiamo "friarielli" i peperoni verdi piccoli

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
        Fammi sapere quando vieni a Napoli, mangeremo la famosa pizza con i friarielli.
        una curiosità: cosa sono i friarielli?

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
          Io mi sono appena iscritta anche se mi sembra tutto impossibile....studiare e passare questo concorso!
          Mi chiedo come si debba scegliere la destinazione a priori, non è strano?

Buon week end a tutti!
          Io lo farò pure...il 9 mi laureo !
          Cmq strana questa cosa della destinazione...ma almeno stavolta non avrò dubbi! La mia città Palermo...sogniamo in grande !

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
            Io lo farò pure...il 9 mi laureo !
            Cmq strana questa cosa della destinazione...ma almeno stavolta non avrò dubbi! La mia città Palermo...sogniamo in grande !
            Cavolo e soprattutto è COADIUTORE sarebbe una cosa a dir poco stupenda

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Forse perchè la vedono come un concorso strettamente territoriale...(se dico una stupidaggine chiedo venia )
              Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Laureato, i friarelli a Napoli sono i broccoli vero? perchè da noi intendiamo "friarielli" i peperoni verdi piccoli
              Si son i broccoletti, cioè le infiorescenze delle cime di rapa.

Commenta

Buonasera FORUM!! scusate la latitanza, ma sono giorni di fuoco questi!!! Veròooooooo !!! che ci racconti??? Hai trovato casa????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Buonasera FORUM!! scusate la latitanza, ma sono giorni di fuoco questi!!! Veròooooooo !!! che ci racconti??? Hai trovato casa????

no però ho trovato immobiliaristi curiosi...e soprattutto ho decisamente capito in quale zona voglio vivere e non pensavo esistesse neanche una milano così bella! Detto ciò ora mi concentrerò su una certa zona

Commenta

tu trebe? come stai messa a case?

Commenta

Red ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X