annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona domenica ragazzi !!! Su internet ho trovato questa frase e inevitabilmente ho pensato a tutti noi idonei in trepidante attesa: "Le ore in cui si aspetta non hanno la durata del tempo quotidiano. La loro misura non è quella di un pendolo che oscilla regolare, ma quella di un cuore che batte, a spasmi e inciampi. Il tempo dell'attesa ti circonda, ti avvolge interminabile. E' come navigare in un mare in cui non si vede la fine." (Stefano Benni)

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
      Buona domenica ragazzi !!! Su internet ho trovato questa frase e inevitabilmente ho pensato a tutti noi idonei in trepidante attesa: "Le ore in cui si aspetta non hanno la durata del tempo quotidiano. La loro misura non è quella di un pendolo che oscilla regolare, ma quella di un cuore che batte, a spasmi e inciampi. Il tempo dell'attesa ti circonda, ti avvolge interminabile. E' come navigare in un mare in cui non si vede la fine." (Stefano Benni)
      Speriamo che questa navigare abbia l'effetto del 1492

Commenta

Ormai ci siamo quasi, manca solo quest'ultima settimana lavorativa...
        Peccato io sarò fuori città e forse non potrò leggere le novità.
        Spero ci sia una bella sorpresa per tutti

Commenta

Buongiorno a tutti!! oggi è il 28 quindi potremmo sapere se c'è stata qualche rinuncia .... non si sa mai ... FAlbiiiiiii??? che ci dici????

Commenta

eheheh aspettiamo con trepidante attesa

Commenta

-3

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!! oggi è il 28 quindi potremmo sapere se c'è stata qualche rinuncia .... non si sa mai ... FAlbiiiiiii??? che ci dici????
                Che io sappia nessuna. E comunque si può chiedere una proroga.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, ormai manca poco, siamo quasi al grande giorno, volevo chiederti a meno di due giorni dalla comunicazione del piano organici 2012, quali sono le tue impressioni e la tua opinione personale in merito a quello che potrebbe essere comunicato. Sicuramente lavorando all'interno e essendo anche un sindacalista ... ti sarai fatto un idea.... Buona o negativa che sia ci piacerebbe condividerla.... Grazie in anticipo della tua gentile collaborazione.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Che io sappia nessuna. E comunque si può chiedere una proroga.
                    ..... .....

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      ..... .....
                      Trebe stai tranquilla, vedrai che giovedì tu avrai sicuramente una bella notizia!

Commenta

Sto operando...
                      X