annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Anch'io sono palermitano... anche se vivo a Roma
    Per le feste sicuramente sarò in Sicily!
    Mi associo, anche io siciliana... siamo davvero in tanti!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Anch'io sono palermitano... anche se vivo a Roma
      Per le feste sicuramente sarò in Sicily!
      Mi fa piacere che anche tu Falbi sei palermitano...spero che un giorno possiamo conoscerci tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
        Mi fa piacere che anche tu Falbi sei palermitano...spero che un giorno possiamo conoscerci tutti quanti

a tuttti i siciliani: per le fest di natale organizziamo un gg e ci vediamo tutti a palermo....che dite?

Commenta

-11 "So che state cercando di essere tutto mistico e kungfuico, ma potreste almeno dirmi dove stiamo andando?"

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            le mensilità sono 13, il tuo calcolo, seppur valido, non è completamente corretto: ti consiglio una lettura del regolamento del personale per sapere come effettuare correttamente il calcolo (manca l'indennità di residenza per farti un esempio).
            Grazie 1000 bludsak per l'info!! finora non sono stata molto attenta alla questione economica, per questo non ki ricordavo + (sebbene si sia ripetuto più volte) che le mensilità erano 13! mi potresti dire per favore dove pox trovare il regolamento del personale? sul sito di BI?

Commenta

verocchia, sono passati solo dieci giorni da quando hai iniziato a fare il countdown!! Il tempo sta passando mooolto lentamente!
              Il tuo countdown sta diventando sempre più fantasioso!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                verocchia, sono passati solo dieci giorni da quando hai iniziato a fare il countdown!! Il tempo sta passando mooolto lentamente!
                Il tuo countdown sta diventando sempre più fantasioso!
                da domani parte il contdown vero e proprio 10...9...8...

Commenta

E si!Che paura però!!Il primo dicembre devo resistere alla tentazione di guardare il forum! Ce la devo fare!

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
                    buonasera a tutti, anzi buonanotte...
                    allora, ho iniziato lunedì, dopo le varie presentazioni, mi hanno messo subito sotto ben volentieri...
                    posso solo dire che l'ambiente e i colleghi sono a dir poco stupendi...
                    per le case, ammazza e quanto vogliono d'affitto, penso di andà a dormì in stazione....
                    ultima nota, si mangia molto bene in mensa...........
                    alla prossima
                    ciao
                    gianni una zona economica potrebbe essere intorno alla fermata della metro a battistini oppure completamente dall'altra parte verso la zona anagnina o ciampino-capannelle che sono collegate con treni frequenti.
                    in bocca al lupo per il lavoro e per la ricerca della casa...

Commenta

qualcuno dei 30 vincitori è stato mandato a vermicino?
                      eventualmente mi fate sapere come è l'ambiente e di che ci si occupa lì?
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X