annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Se si potesse fare, io rinuncerei a quella parte di stipendio in più pur di essere chiamata
    Magari fosse tutto così semplice
    Se non ricordo male però Falbi rispondendo ad un tuo post di qualche tempo fa diceva che cmq è una graduatoria (la nostra) destinata ad essere esaurita o quasi. Anche questo è un segnale di ottimismo, no?

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
      Se non ricordo male però Falbi rispondendo ad un tuo post di qualche tempo fa diceva che cmq è una graduatoria (la nostra) destinata ad essere esaurita o quasi. Anche questo è un segnale di ottimismo, no?
      Si certo è un ottimo segnale! Solo che ho sempre paura che poi non succeda.

Commenta

Se si potesse fare, io rinuncerei a quella parte di stipendio in più pur di essere chiamata
        Magari fosse tutto così semplice
        se nonr ricordo male, proprio rispondendo ad un tuo post, qualche tempo fa Falbi disse che la nostra graduatoria è cmq destinata ad essere esautita tutta o quasi. Anche questo è un segnale di ottimismo no?

Commenta

scusate pe la ripetizione, ho avuto un problema al pc

Commenta

la paura ci accomuna un pò tutti. è quella che nello sport chiamano paura di vincere. sembra troppo bello e quindi reagiamo così

Commenta

Ma i vincitori avranno già preso servizio?? Leggevo dai loro post un'ipotesi del 7 novembre, e oggi è 8
              Ultima modifica di rossoblu; 08-11-2011, 16:35.

Commenta

me lo chiedevo anche io...qualcuno che ci racconti il suo primo giorno di lavoro, così per ammazzare l'attesa

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  me lo chiedevo anche io...qualcuno che ci racconti il suo primo giorno di lavoro, così per ammazzare l'attesa
                  A me è venuto in mente adesso perché ho anche notato che non stanno più scrivendo!!Saranno già impegnati con il nuovo lavoro?!!Comunque anche io sono curiosa di sapere

Commenta

A me è venuto in mente adesso perché ho anche notato che non stanno più scrivendo!!Saranno già impegnati con il nuovo lavoro?!!Comunque anche io sono curiosa di sapere

Buon pomeriggio!
                    Io non ho ancora iniziato in BI, la prossima settimana concludo il periodo di preavviso nell'azienda in cui lavoro. Poi mi servira' qualche giorno per organizzare trasferimento e trasloco. Penso di iniziare proprio il 28, ultimo giorno utile.

Commenta

Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio!
                      Io non ho ancora iniziato in BI, la prossima settimana concludo il periodo di preavviso nell'azienda in cui lavoro. Poi mi servira' qualche giorno per organizzare trasferimento e trasloco. Penso di iniziare proprio il 28, ultimo giorno utile.
                      Scommetto che non vedrai l'ora di iniziare! Io al tuo posto sarei euforica
                      Ma si poteva iniziare già da questa settimana??

Commenta

Sto operando...
                      X