Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggioSe non ricordo male però Falbi rispondendo ad un tuo post di qualche tempo fa diceva che cmq è una graduatoria (la nostra) destinata ad essere esaurita o quasi. Anche questo è un segnale di ottimismo, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSe si potesse fare, io rinuncerei a quella parte di stipendio in più pur di essere chiamata
Magari fosse tutto così semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiome lo chiedevo anche io...qualcuno che ci racconti il suo primo giorno di lavoro, così per ammazzare l'attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioA me è venuto in mente adesso perché ho anche notato che non stanno più scrivendo!!Saranno già impegnati con il nuovo lavoro?!!Comunque anche io sono curiosa di sapere
Buon pomeriggio!
Io non ho ancora iniziato in BI, la prossima settimana concludo il periodo di preavviso nell'azienda in cui lavoro. Poi mi servira' qualche giorno per organizzare trasferimento e trasloco. Penso di iniziare proprio il 28, ultimo giorno utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggioBuon pomeriggio!
Io non ho ancora iniziato in BI, la prossima settimana concludo il periodo di preavviso nell'azienda in cui lavoro. Poi mi servira' qualche giorno per organizzare trasferimento e trasloco. Penso di iniziare proprio il 28, ultimo giorno utile.
Ma si poteva iniziare già da questa settimana??
Commenta
Commenta