annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda per gli esperti del forum: i due anni che sono necessari per chiedere il trasferimento decorrono dalla data di presa servizio o dalla data di nomina (1° ottobre)?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
      una domanda per gli esperti del forum: i due anni che sono necessari per chiedere il trasferimento decorrono dalla data di presa servizio o dalla data di nomina (1° ottobre)?
      grazie
      Dalla data di presa di servizio.

A questo proposito ti consiglio di prendere servizio PRIMA della metà del mese, così quando scadranno i due anni, nell'ipotesi che presenterai domanda subito, avrai più punti in graduatoria. Questo perché conta anche "l'anzianità" della domanda di trasferimento, ai fini del calcolo della quale ogni frazione superiore alla metà del mese vale come mese intero.

Commenta

Caro Jean sei veramente addentro alle segrete cose della Banca d'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
          Caro Jean sei veramente addentro alle segrete cose della Banca d'Italia
          Sono sempre stato curioso di queste faccende...
          Nel caso specifico a suo tempo la cosa ha interessato anche me!

Commenta

Originariamente inviato da hope79 Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti sono nuovo del forum, anche io sono un idoneo, ultimamente ho una grande preoccupazione per l’esito del piano organici del 2012, ho una grande paura che la crisi mondiale attualmente in atto possa portare ad un blocco dello scorrimento delle graduatorie. Chiedo a Faibi se una cosa del genere sia possibile, oppure visto le forti carenze di personale, si attui la decisione di far scorrere le graduatorie. In un uno degli ultimi interventi da presidente della Bi, disse che in questo momento bisogna aiutare soprattutto i giovani, e spero davvero che la BI ci aiuti in questo momento. Un’assunzione in BI in questo momenot significa la possibilità di poter fare dei progetti, dare sicurezza alla propria famiglia e soprattutto avere un futuro. Ringrazio Faibi per tutte le sue risposte, è stato sempre davvero molto presente nel forum. Grazie di cuore e non abbandonarci in questo momento

Questa preoccupazione ci accomuna un pò tutti. Tuttavia in attesa di buone notizie da Falbi, credo che questa situazione di crisi e di forte incertezza soprattutto in materia previdenziale potrebbe incentivare chi ha maturato i requisiti per la pensione ad uscire dal lavoro, prima che cambi la normativa. Speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
              credo che questa situazione di crisi e di forte incertezza soprattutto in materia previdenziale potrebbe incentivare chi ha maturato i requisiti per la pensione ad uscire dal lavoro, prima che cambi la normativa. Speriamo bene
              Speriamo che sia veramente così...però ,se non ho capito male il comitato organici si è già riunito; quindi, penso che a grandi linee le decisioni sugli scorrimenti siano state già prese..

Commenta

Questo è molto probabile, in riferimento al 2012. E' vero anche che questa situazione di forse incertezza non è di questi ultimi giorni, ma di mesi. Cerco di essere positivo. E poi non dimentichiamoci che la graduatoria scade nel 2015

Commenta

Questo è molto probabile, in riferimento al 2012. E' vero anche che questa situazione di forse incertezza non è di questi ultimi giorni, ma di mesi. Cerco di essere positivo. E poi non dimentichiamoci che la graduatoria scade nel 2015
                  E poi il piano organici nel caso si presentino nuove esigenze potrà pure essere modificato, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    E poi il piano organici nel caso si presentino nuove esigenze potrà pure essere modificato, o sbaglio?
                    Su questo Falbi potrà illuminarci. Cmq credo che sia possibile tant'è che per il concorso di viceassistenti dopo un primo ampliamento di 50 unità ce n'è stato un altro, portando da 40 a 120 i posti a concorso.

Commenta

Su questo Falbi potrà illuminarci. Cmq credo che sia possibile tant'è che per il concorso di viceassistenti dopo un primo ampliamento di 50 unità ce n'è stato un altro, portando da 40 a 120 i posti a concorso.
                      Magari succedesse qualcosa del genere anche a noi! sarebbe stupendo!

Commenta

Sto operando...
                      X